Spettacolo

Alba Parietti chiede perdono: “Intervista indelicata, ma…”

Alba Parietti chiede scusa all’ex marito Franco Oppini per averlo attaccato sui social

Alba Parietti e Franco Oppini sono stati moglie e marito per ben nove anni e anche dopo il sopraggiunto divorzio il rapporto è sempre sembrato solido, forte come una roccia, almeno finora. L’attore ha raccontato in un’intervista a Quotidiano.net anche la storia d’amore con l’ex compagna, in toni però poco graditi dalla showgirl. Che è così intervenuta su Instagram per attaccarlo.

Non capiva il motivo per cui lui abbia raccontato l’inizio della love story dicendo che arrivò a teatro, andarono a cena e la snobbò. Ma chiesto di accompagnarlo in albergo, lei tipo groupie lo seguì.

In realtà – ha spiegato l’opinionista del Grande Fratello – ricevette un lungo corteggiamento: non le piace essere etichettata come “una facile”. Probabilmente Alba Parietti non si aspettava l’eco mediatico insorto, tanto da intervenire, rettificare e chiedere perdono, soprattutto al figlio Francesco.

Serenità in famiglia infranta

Come tutti i figli vuole serenità e tranquillità tra genitori. A qualsiasi età e per tutta la vita, si spera che ci sia armonia. Il giorno precedente è insorto un putiferio su un’intervista mal interpretata. Oa si assume la propria parte di responsabilità, nell’aver, sebbene con grande educazione e senza alcune offesa, puntualizzato per amore di verità sui social un’intervista davvero infelice. Detto ciò, si rivolge a Franco Oppini. Lo conosce da quarant’anni, è un uomo integro, gentile e disponibile con tutti, ottimo marito e padre straordinario.

Ad Alba Parietti spiace, seppur con garbo e inavvertitamente, di aver ferito e sottoposto a una gogna mediatica Franco e Ada, la sua compagna, ma nessuno di loro – precisa – lo meritava perché si adorano tutti. Chiede venia per aver sottovalutato l’effetto social e se ha arrecato dispiacere. Ma non bisogna mai prendere sottogamba la sensibilità delle “donne forti”, troppo frequentemente bersaglio di cattiverie e volgarità. In questo, aggiunge: “accetterei volentieri io, anche altre scuse”

Francesco: orgoglio di mamma Alba Parietti

Poi lancia un messaggio a Francesco, sottolineando i principi su cui ha basato la sua educazione. Lei – spiega Alba Parietti – spesso ne ha colpiti 100 ed educato solo uno. Quell’uno è lui, con l’esempio, trasmettendogli, con dignità, libertà e autonomia, il rispetto nei riguardi delle donne incontrate e della splendida fidanzata. Infine, dedica un pensiero affettuoso all’ex compagno e alla moglie Ada Alberti: vuole loro bene, ne vorrà sempre. E vissero tutti felici e contenti…

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago