Uomini e Donne: Raffaella Mennoia torna sui social e rompe il silenzio

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è tornata sui social dopo giorni di silenzio. Ecco che cosa ha detto l’autrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne nel caos: scontro tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia

Qualche settimana fa sui social è scoppiato il caos tra diversi personaggi di Uomini e Donne. Un battibecco tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia si è trasformato in un vero e proprio uragano che ha investito la redazione di Uomini e Donne.

Teresa Cilia si è scagliata molto duramente contro l’autrice rivelando dei retroscena e degli episodi che l’hanno messa in cattiva luce agli occhi del pubblico. Secondo l’ex tronista, Raffaella ha prese di potere che non dovrebbe avere, strumentalizza le storie e le persone che vogliono partecipare al programma, non è professionale e sincera con i partecipanti. Inoltre, ha rivelato che spesso lei sa che una persona è lì per ingannare il pubblico ma non lo dice aspettando il momento giusto per un proprio tornaconto. Infine, anche il fidanzamento che l’autrice ha avuto con l’ex tronista Jack Vanore sarebbe nato tra un’esterna e un’altra e non dopo mesi.

Il silenzio

Dopo un paio di giorni di accuse, minacce, rivelazioni, Raffaella Mennoia e Teresa Cilia si sono ritirate nel silenzio. La prima appena dopo aver promesso di rivolgersi all’avvocato. La seconda per tutelarsi. Nel frattempo pare che la diffida (o querela, non è molto chiaro) sia partita addirittura dai piani alti di Mediaset nei confronti dell’ex tronista. Ovviamente, altri volti noti del programma sono intervenuti in difesa di Raffaella. Si tratta ad esempio di Gianni Sperti, Jack Vanore, Giulia De Lellis, Karina Cascella, Francesca Del Taglia.

Raffella Mennoia torna sui social

Raffaella Mennoia ha deciso di tornare sui social e dire la sua su quanto accaduto. L’autrice è apparsa in una serie di Instagram Stories da Miami, dove attualmente si trova in vacanza. Ecco le sue parole:

Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona.

E ancora:

Voglio poi ringraziare le persone che hanno avuto parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado.

Insomma, nessun riferimento a Teresa Cilia o Mario Serpa, ma solamente alle persone che le hanno scritto in queste settimane.

Polemica su Temptation Island Vip

Ad ogni modo, anche su Temptation Island Vip c’è una polemica in corso che coinvolge anche Raffaella Mennoia. Lei, infatti, ha scelto il cast di questa nuova edizione ma il pubblico non ha accettato la presenza di Damiano Er Faina, noto sul web per i suoi insulti a volti noti e sulla televisione italiana in generale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!