Antonella Clerici irriconoscibile, invecchiata e sembra ‘Topo Gigio’: la foto senza trucco spiazza i fan

Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia
Antonella Clerici saluta la Rai e sogna Striscia la Notizia

Antonella Clerici e le vacanze in famiglia

Antonella Clerici da alcuni giorni è in Bretagna in compagnia del compagno Vittorio Garrone e della figlia Maelle. Stando alle foto postate su Instagram, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha invitato anche la sua cara amica Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi ha condividere le loro giornate francesi con loro.

La Clerici, infatti, ha a disposizione molto tempo libero dopo l’esclusione dai prossimi palinsesti autunnali della Rai. Alla fine l’artista lombarda ha accettato solamente la conduzione dello Zecchino D’Oro perché è molto legata ai bambini e una serata dedicata a Telethon 2019 per uno scopo benefico. Ritornando ai social, di recente Antonellina è apparsa su IG irriconoscibile.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco irriconoscibile: ecco la foto

Di recente Antonella Clerici ha condiviso uno scatto su Instagram dove appare all’interno di uno studio di registrazione. A questo pare la compagna di Vittorio Garrone stava registrando uno spot radiofonico in occasione del 25esimo anniversario della società MD, ovvero la catena di discount sparsi in tutta Italia. La conduttrice lombarda in quell’occasione si è fatta fotografare senza l’ombra del make up.

Nonostante abbia 56 anni, la donna ha ancora il suo fascino. Tuttavia molti follower l’hanno criticata aspramente. Infatti sotto il post in questione hanno chiesto alla loro beniamina cosa ha fatto al suo volto perché sembra più vecchia. Addirittura alcuni l’hanno paragonata a Topo Gigio. Per fortuna in tanti le hanno fatto i complimenti per la bellezza acqua e sapone. (Continua dopo il post)

Nuova polemica su Antonella Clerici

Qualche settimana fa, dopo che i vertici della Rai hanno reso pubblici i palinsesti della prossima stagione televisiva, Antonella Clerici è finita al centro delle polemiche.

Per quale ragione? A quanto pare quest’ultima intascherebbe circa 230 mila euro da La prova del cuoco nonostante lei non sia più la conduttrice. A quanto pare il compenso elevato è dovuto al suo ruolo di autrice e consulente esperta dello storico cooking show di Rai Uno.