Martina Nasoni sull’operazione al cuore: come sta ora

Martina Nasoni sorridente al Grande Fratello 16

Martina Nasoni confessa le pene d’amore e ritorna sull’operazione al cuore

Tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello 16 non si può proprio dimenticare Martina Nasoni. Alla fine il pubblico ha premiato proprio lei, nel televoto finale contro Enrico Silvestrin, e qualcosa vorrà pur dire. La ragazza dal cuore di latta ha lasciato indubbiamente un segno nel reality e i 100mila euro vinti coronano un bellissimo percorso, di ispirazione per tutti quanti. Insegna a non arrendersi mai nonostante la vita talvolta riservi cattive sorprese.

Martina Nasoni ha stregato i telespettatori, col suo irresistibile mix di simpatia e tanta dolcezza. Una principessa dei giorni nostri, che cercava un principe azzurro, e pensava di averlo trovato in Daniele Dal Moro. Conclusa l’esperienza nel reality, la storia con ‘Lele’ sembrava ormai pronta per salpare le ancore e invece, poco tempo dopo, è finita. Su come siano effettivamente andate le cose non lo sappiamo ancora oggi, ma sicuramente non sono più una coppia. Di recente hanno spiegato di non vedersi più e in tanti se la son presa con lui.

Manca l’amore

I detrattori dell’imprenditore veronese lo accusano di aver frequentato Martina Nasoni esclusivamente per un tornaconto personale, non per un sentimento realmente provato. E l’avvicinamento presunto con Erica Piamonte lo doveva testimoniare. Già, lo doveva perché in una conversazione coi follower lui ha chiaramente smentito il flirt: sono solo cari buoni amici. Passati alcuni giorni dalla rottura, la Nasoni ha preso parola sulle attuali condizioni di salute.

Tramite il proprio profilo di Instagram, Martina Nasoni si è confidata coi follower, da cosa le manca (citando la canzone di Emma Marrone “arriverà l’amore”) al prossimo intervento che dovrà subire. Un’altra operazione chirurgica la sosterrà “fra un anno o poco più purtroppo

Ma invita i sostenitori a non abbattersi, non c’è bisogno di andare nel panico. Sarà una passeggiata, rassicura. Sulle ritrovate abitudini tende a precisare quanto sia stata contenta di ritrovare persone amiche, niente è meglio soprattutto quando ci si sente soli e abbandonati.

Martina Nasoni: sorride a un destino beffardo

Insomma, prima dell’intervento passerà, come minimo, un anno. Un anno senz’altro intenso, soprattutto dopo l’uscita dal Grande Fratello 2019, conquistato tra il tripudio popolare e neanche il successo pare averle fatto montare la testa. Coi sostenitori mostra una disponibilità più unica che rara, sempre col sorriso stampato sulle labbra. Anche quando avrebbe più di qualche motivo per incupirsi, reagisce con grinta e addirittura è lei a tranquillizzare chi la segue.