Bitter Sweet, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit in pericolo

Bitter Sweet, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit in pericolo
Bitter Sweet, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit in pericolo

Per gli amanti di Bitter Sweet la settimana che va dal 26 al 30 agosto sarà ricca di colpi di scena. La povera Nazli, dovrà affrontare l’arrivo dell’ex fidanzata di Ferit che ovviamente le darà del filo da torcere. Pelin, la nuova arrivata si alleerà con il perfido Hakan e farà di tutto per allontanare la cuoca dal suo ragazzo.

Bitter Sweet: arriva Pelin l’ex di Ferit

Le anticipazioni di Bitter Sweet che vanno dal 26 al 30 agosto si concentreranno sulla giovane Nazli. La cuoca scoprirà che a breve sarà il compleanno di Ferit e a sua insaputa le organizzerà una festa di compleanno. Per l’occasione la moglie di Ferit deciderà di contattare tutti i suoi amici di classe tra cui anche Pelin. Quest’ultima si scoprirà essere l’ex fidanzata di Ferit e sarà molto gelosa dell’Aslan. Intanto, Hakan senza farsene accorgere da nessuno introdurrà una nuova spia alla Pusula Holding.

Arrivato il giorno della festa, Ferit sarà molto contento per il party e si congratulerà con la moglie. L’intesa tra i due sembra essere davvero perfetta ma la povera cuoca non sa ancora cosa dovrà affrontare. Infatti, l’aspirante cuoca verrà a conoscenza della vera identità di Pelin e capirà che la donna è ancora innamorata di uso marito. La scoperta di di conseguenza metterà Nazli nuovamente in subbuglio l’equilibrio appena ritrovato con il marito.

Hakan pronto a tutto per rovinare Ferit

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative ala settimana dal 26 agosto al 30 rivelano anche che Ferit farà una scoperta sconcertante. Il giovane Aslan verrà a sapere che Pelin durante la loro relazione era rimasta incinta e presa dalla collera per la loro separazione ha abortito.

Nello stesso tempo, Nazli preoccupata per la presenza della nuova arrivata nella sua vita, decide di parlare con Pelin e mettere in chiaro alcune cose. Hakan, con l’aiuto della ex fidanzata di Ferit inserirà all’interno dell’azienda una talpa che le dirà tutto ciò che accade. Demet per incastrare suo marito registrerà la loro confessione consegnandola poi alla polizia.

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative sempre alla stessa settimana, rivelano anche che per Nazli finalmente arriverà il suo grande giorno. L’aspirante cuoca riuscirà s inaugurare il suo locale ma purtroppo Ferit non si presenterà. Per scoprire il motivo continuate a seguirci…