Spettacolo

Paolo Bonolis e l’incidente a Ciao Darwin 8: “Le attuali condizioni”

Ciao Darwin 8 news: Paolo Bonolis fornisce aggiornamenti su Guido Marchetti

Sono passati diversi mesi da quando Ciao Darwin 8 è finito. Malgrado gli ottimi ascolti ottenuti dal programma trasmesso in prima serata su Canale 5, ha totalmente rovinato il clima di festa un brutto incidente occorso durante le registrazioni, riguardante un partecipante. A dare gli ultimi aggiornamenti è Paolo Bonolis, conduttore del popolare game show, il quale, oltre a prendere parola sul delicato argomento, si esprime sui progetti futuri.

L’episodio incriminato risale alla prova del Genodrome e coinvolge Gabriele Marchetti, rovinosamente caduto mentre tentava di attraversare i rulli. Immediatamente si è temuto il peggio, addirittura una paralisi. A completa disposizione così come l’intera produzione, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, sono rimasti in contatto con la famiglia di Gabriele. Contattato da La Repubblica, il presentatore ridiscute dello spiacevole avvenimento e racconta che l’uomo ha mostrato qualche leggero progresso.

Poteva accadere ovunque

Profondamente rammaricato, commenta tra le pagine del giornale: “È una cosa terribile“. Poteva capitare in qualsiasi contesto ma è successo a Ciao Darwin: si sono messi in funzione per tutto quanto necessario, si sentono con i famigliari e gli risultano lievi miglioramenti. Durante l’intervista al quotidiano, aggiunge che niente di quanto fanno può contrastare l’onda disumana di stupidaggini dette e scritte da chi vuole speculare sugli avvenimenti.

Da un lato, una verità, dall’altro una violenta narrazione iperbolica dove si insinuano i parassiti del sensazionalismo. Impossibili da contrastare, constata Paolo Bonolis. E’ così che la vede sull’incidente capitato a Ciao Darwin negli scorsi mesi. Nel proseguo, stempera gli animi e confessa quale confronto voleva organizzare. Si sarebbe galvanizzato, all’epoca, per Papa Boys contro Papi Girls ma non si può avere tutto.

I prossimi impegni TV di Paolo Bonolis

Ancora qualche settimana e la nuova stagione televisiva partirà e con lei una serie di trasmissioni, tra queste pure quelle dove sarà coinvolto l’istrionico romano. Presto tornerà infatti ad Avanti un Altro, preserale di Canale 5 in cui lo affiancherà l’inossidabile Luca Laurenti. E poi con i dirigenti sono in corso delle valutazioni su alcune prime serate e tiene un paio di strade. Chissà quali sorprese potrà riservarci.

Nel frattempo offre la propria visione della tv attuale. È cambiato tutto secondo lui. Ha vissuto il periodo pionieristico e pieno di avventure, tempi fantastici. Ora il piccolo schermo è coloniale, s’è insediato e difende l’esistente. Ovviamente Paolo Bonolis ne è protagonista e ne è anche reduce. Tuttavia, curiosamente, resta sempre lo stesso.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago