GF 16: Gianmarco Onestini ha rivisto Ivana Icardi ma ha rivelato chi gli piaceva davvero nel reality

Gianmarco Onestini ha confessato un retroscena su Ivana Icardi e ha svelato chi in realtà gli piaceva davvero nel reality

Grande Fratello 16: Ivana Icardi si propone a Gianmarco Onestini ma lui la rifiuta

Durante il Grande Fratello 16 Ivana Icardi ha dimostrato il suo interesse a Gianmarco Onestini e tra loro ci sono stati degli atteggiamenti molto intimi. La ragazza ha addirittura pensato di lasciare il suo fidanzato (Luis Galesio con il quale stava da tre anni) per proporsi a Gianmarco. Tuttavia, lui, messo alle strette anche da Barbara D’Urso, ha confessato che non le interessava avere una relazione con lei.

Gianmarco confessa di aver riparlato con Ivana

Gianmarco Onestini ha rilasciato un’intervista al settimanale Lei in cui è tornato a parlare di Ivana Icardi. L’ex gieffino ha confessato di averle riparlato dopo il reality. Ecco le sue parole:

Abbiamo riparlato alla festa del GF e le ho ridetto quello che ci eravamo detto in Casa: è una bellissima ragazza ma non è il mio tipo. Oltre ad un’amicizia non può esserci altro.

Nel frattempo Ivana, dopo un ritorno di fiamma con Luis, ora è definitivamente single.

Gianmarco rivela chi gli piaceva davvero

Gianmarco durante l’intervista ha confessato chi era la ragazza che gli piaceva davvero all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Non è Erica Piamonte. Gli affezionati del programma sanno che quando il reality è finito Gianmarco e Erica hanno trascorso qualche giorno insieme a casa di lui, tanto da far pensare ad una nuova relazione. Invece, il suo interesse era rivolto ad un’altra persona. Ecco le sue parole:

C’era una ragazza che mi piaceva ma è uscita subito alla prima settimana, ovvero Audrey Chabloz. Esteticamente mi piaceva molto e anche caratterialmente era piuttosto alla mano. Ci siamo sentiti ma solo uno scambio di messaggi.

Ricordiamo che Audrey è stata corteggiata da Enrico Contarin, con il quale ci sono stati dei baci. Lui era convinto di poter iniziare una storia con lei, ma lei ha fatto marcia indietro.

Le coppie del Grande Fratello 16

L’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso ha visto formarsi diverse coppie. Già nella prima settimana c’è stato un flirt tra Gennaro Lillio e Mila Suarez e un avvicinamento importante tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che ora sono felicemente fidanzati.

Altri due flirt nati nella Casa più spiata d’Italia non sono continuati al di fuori e si tratta di Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e Erica Piamonte e Gaetano Arena.

Infine, anche tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è nato un amore, già giunto al capolinea. Lui ha parlato di mancanza di rispetto, lei ha deciso di lasciarlo e di cercare il suo ex Giorgio per un confronto.