Elenoire Casalegno punta il dito contro gli influencer: ‘Personaggi finti’

Elenoire Casalegno punta il dito contro gli influencer: 'Personaggi finti'
Elenoire Casalegno punta il dito contro gli influencer: 'Personaggi finti'

Elenoire Casalegno contro gli influencer. Per i 25 anni di carriera, la bellissima showgirl ha voluto rilasciare delle confessioni scioccanti al settimanale Lei. Dal suo sogno nel cassetto alla frequentazione segreta, passando per la sua esperienza al Grande Fratello. Ora, la 42enne con una figlia di 19 anni è pronta ad affrontare nuove sfide e a sbancare in qualche programma televisivo.

Elenoire Casalegno rivela: ‘Gli influencer sono persone finte’

Elenoire Casalegno ha rilasciato delle dichiarazioni inedite al magazine Lei della scorsa settimana, Ha confessato che se non avesse lavorato in tv, avrebbe fatto il magistrato per assecondare la sua sete di giustizia. Invece, quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera in tv. L’ex modella ha raccontato che prima di approdare nel piccolo schermo aveva vinto Look Of The Year, un concorso per modelle.

Ha spiegato anche la differenza tra la tv del 2019 e quella del 1994. La Casalegno ha sottolineato che negli anni 90 si lavorava in maniera più rilassata, non come adesso che si fa fatica per tirare avanti.

Parlando dei social, l’ex modella ha ribadito che si può diventare facilmente influencer che influenza le masse ma quando vengono portati in tv non funzionano. Ha aggiunto che i personaggi diventati famosi in tv non hanno difficoltà a diventare influencer sui social. La gieffina ha dichiarato che l’80% dei famosi influencer sono personaggi finti. In tv – ha spiegato l’ex modella – gli spettatori capiscono chi sono realmente, anche se nascondono i difetti con il trucco e le luci. Su Instagram, invece, si nascondono dietro i filtri.

La showgirl Casalegno sul Grande Fratello Vip: ‘Io spontanea, altri falsi’

Alle pagine della rivista Lei, Elenoire Casalegno ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ha ammesso che il GFVip sarà l’unico reality show della sua vita. Ha confessato che in quella gabbia con 14 sconosciuti, lei era l’unica spontanea davanti alle telecamere.

Parlando di Swami, l’ex modella ha dichiarato che sua figlia non è interessata alla tv. Ha aggiunto che ama cantare e va pazza per le moto. L’affascinante Casalegno ha concluso l’intervista confermando di frequentare un uomo vero e che, per il momento, preferisce non rivelare il suo nome. Sarà un nuovo Caso Mark Caltagirone?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!