Katia Fanelli si è avvicinata a uno dei single di Temptation Island. Ecco di chi si tratta (Foto)

Katia Fanelli si è fatta conoscere dal grande pubblico nell’ultima edizione di Temptation Island nella quale era entrata con il fidanzato Vittorio. Purtroppo per loro l’avventura non è finita come probabilmente speravano, hanno preso, infatti, strade diverse.

Una volta terminata l’avventura televisiva, sono stati migliaia gli utenti dei social che hanno cominciato a seguire la fotonica bionda. Lei, dal canto suo, è molto attiva su instagram dove condivide momenti della propria quotidianità e spesso risponde alle curiosità dei fan.

Proprio nelle ultime ore sul profilo di Katia Fanelli è comparsa una foto con un single dell’ultima edizione di Temptation Island. I due si sono scambiati abbracci e sono sembrati molto affiatati nelle foto postate nelle sue instagram stories. Per la biondissima protagonista del programma di Canale 5, quindi, la fine della storia con Vittorio sembra ormai alle spalle.

Il percorso di Katia a Temptation Island

Katia Fanelli sin dall’inizio di questa avventura televisiva si è messa in gioco. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a provocare Giovanni. Dal canto suo Vittorio ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata provava nei suoi confronti.

Secondo la fotonica il ragazzo non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa. Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti della ragazza, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare. A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio ha deciso di mettersi in gioco avvicinandosi a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Senza troppe remore ha cercato di fare il suo viaggio nei sentimenti e anche dentro sé stesso.

Alla fine del percorso è stato proprio il ragazzo a voler lasciare il programma senza Katia Fanelli, nonostante quest’ultima gli avesse dichiarato i suoi sentimenti con la speranza di recuperare il loro rapporto. A distanza di un mese dalla fine della trasmissione le cose tra i due non sono cambiate mentre lui continua a frequentare Vanessa.

L’indizio social tra Katia Fanelli e Sammy

In molti hanno notato il legame che si è stretto tra Katia FanelliSammy. Entrambi sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Lei, come detto in precedenza, era entrata con Vittorio e alla fine i due hanno preso strade diverse.

Lui, invece, nelle vesti di single è stato nel villaggio delle fidanzate dove ha stretto un rapporto molto intenso con Cristina Incorvaia. Proprio le attenzioni vicendevoli tra quest’ultima e Sammy hanno mandato in crisi David Scarantino. (Continua dopo la foto)

I due, nelle foto postate sul profilo di Katia Fanelli, sembrano molto affiatati. Nonostante professino la loro amicizia, c’è chi scommetterebbe su un flirt tra gli ex protagonisti di Temptation Island.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!