‘Non perdono, chiamo gli avvocati…’: Maria De Filippi, tradita, l’amara scoperta durante le vacanze

Maria De Filippi è stata tradita?

Maria de Filippi e il marito Maurizio Costanzo stanno concludendo le vacanze estive presso la loro villa ad Ansedonia, in Toscana. Mentre il loro figlio adottivo da qualche settimana sta girando l’Europa insieme alla fidanzata Francesca Quattrini.

Sappiamo bene che ormai da anni la conduttrice pavese conta nell’ambiente. quindi grazie alla sua autorità riesce sempre a far sentire la sua voce. Nelle ultime settimane c’è qualcuno che vuole mettere in cattiva luce e diffamare il dating show Uomini e Donne, per questo motivo Queen Mary ha deciso di agire in prima persona.

La conduttrice di Uomini e Donne pronta a denunciare

Nel settimanale di gossip Nuovo è riportato un articolo su Maria De Filippi e sul fatto che quest’ultima non riesce proprio a digerire i tradimenti. Quindi la moglie di Maurizio Costanzo sta sempre dalla parte della redazione di Uomini e Donne.

Addirittura sul magazine diretto da Riccardo Signoretti si legge che la conduttrice pavese sarebbe disposta a denunciare coloro che stanno dicendo delle falsità nei confronti del dating show di Canale 5. A quanto pare quando qualcuno fa un torto a Queen Mary, lei cambia atteggiamento e quindi colei che l’ha colpita alle spalle non merita più la sua considerazione.

Maria De Filippi contro Teresa Cilia?

Ovviamente sul magazine Nuovo non è riportato il nome di chi ha tradito Maria De Filippi anche se tutti i sospetti vanno su Teresa Cilia. Per caso queste eventuali denunce sono rivolte all’ex tronista siciliana di Uomini e Donne? Ricordiamo che dopo il botta e risposta tra l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’autrice Raffaella Mennoia, dopo si è inserita nella vicenda anche la moglie di Salvatore Di Carlo.

Quindi la consorte di Maurizio Costanzo correrà alle vie legali per salvaguardare la faccia del suo programma di Canale 5? O per caso i traditori in questione sono altri? Sicuramente ne sapremo di più quando ripartirà il dating show, ovvero dal 16 settembre 2019 in poi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!