Gennaro Lillio ci prova con Taylor Mega? La frase stuzzica i fan (FOTO)

Da un po’ di giorni è stata diffusa con ufficialità la notizia circa la fine della relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Una volta terminata la loro esperienza al Grande Fratello, infatti, i due ragazzi si sono frequentati per un po’ di tempo. Sembravano estremamente coinvolti e presi l’uno dall’altra.

Ad ogni modo, le cose non sono andate come si sperava, al punto che hanno deciso, di comune accordo, di interrompere la loro frequentazione. Adesso che è singole, pare che Gennaro Lillio stia rivolgendo le sue attenzioni altrove, molto probabilmente, verso Taylor Mega.

Alcuni utenti di Instagram, infatti, gli hanno posto diverse domande in merito alla sua vita sentimentale. Il ragazzo non ha potuto fare a meno di fare diverse ironie in merito, alludendo anche alla possibilità di seguire un seminario religioso. Tuttavia, ha anche fatto qualche piccante allusione sulla bella influencer.

Gennaro Lillio e la domanda su Taylor Mega che stuzzica

In occasione del Grande Fratello, Taylor Mega fu inserita nel contesto come figura disturbatrice. L’ospite, a tratti indesiderato, infatti, generò parecchi dissapori tra Gennaro e Francesca. La gelosia nutrita dalla nipote del famoso cantante, infatti, fu notevole, ma servì da collante nella loro relazione. Proprio per questo motivo, nel momento in cui i due ragazzi hanno interrotto la loro relazione, il primo pensiero dei fan è andato proprio alla bella influencer.

Alcuni utenti hanno chiesto a Gennaro Lillio se si stesse avvicinando a Taylor Mega. Il ragazzo, in modo un po’ vago e generico, ha commentato spendendo parole molto positive per la ragazza. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, si è voluto complimentare con lei, non solo per l’aspetto fisico, ma anche e soprattutto per la sua bontà d’animo e la sua sensibilità. (Continua dopo la foto)

Gennaro parla di Taylor

I progetti futuri dell’ex gieffino

Taylor Mega è, sicuramente, una donna splendida, e su questo Gennaro Lillio non ha alcun dubbio, ad ogni modo, gli sembra un po’ prematuro sbilanciarsi un po’ in più sulla questione. A suo avviso, infatti, in questo periodo particolare della sua vita, le priorità sono altre.

Il suo unico obiettivo è quello di continuare ad affermarsi nel lavoro da modello e nelle attività che porta avanti. Con il passare del tempo è riuscito a costruirsi una carriera alquanto solida, proprio per questo motivo, intende continuare su questa strada.

In merito alla vita sentimentale, invece, per adesso è un capitolo chiuso. Il ragazzo, infatti, ha ironicamente detto di prendere in considerazione l’ipotesi di farsi prete.