Claudio Sona passa alla denuncia: “Superato ogni limite”

Claudio Sona

Claudio Sona opta per provvedimenti legali

Claudio Sona passa alle vie legali. Il primo tronista gay di Uomini e Donne è finito al centro delle polemiche avanzate contro la redazione del programma. Un utente, avendolo visto in vacanza con alcuni autori del dating show, gli ha chiesto, sotto un post su Instagram, perché mai gli si riservassero un trattamento speciale.

Difatti, il ragazzo era stato imputato di avere già una fidanzato mentre partecipava alla trasmissione. Nessuna prova è venuta a galla, tuttavia i pettegolezzi si erano fatti insistenti e alcuni ritenevano fossero veri. Pertanto, Raffaella Mennoia aveva deciso di replicare, asserendo che non è mai stato fidanzato mentre sedeva sul trono. E alcune prove lo assolverebbero.

Mario Serpa, la scelta di Claudio Sona, ha messo in dubbio quanto sostenuto dal fidato braccio destro di Maria De Filippi. Da qui è scoppiato il caos. Mario Serpa ed altri ex protagonisti di Uomini e Donne hanno cominciato ad attaccare le persone che operano nel dietro le quinte, sentendosi rispondere via social e in un comunicato ufficiale.

Botta e risposta in cui è intervenuto anche Sona, il quale, premettendo di non voler rivelare troppi dettagli sul suo privato, intendeva proteggere gli autori, in quanto non avrebbero nulla a che vedere con la storia finita tra lui e Serpa.

Anche la pazienza ha un limite

Passati alcuni giorni, Claudio Sona ha dunque pubblicato una storia, minacciando provvedimenti legali. Non è però chiaro se faccia riferimento a quanto accaduto. Mediante il profilo personale del social fotografico, ha caricato un lungo sfogo. Avvezzo a fronteggiare aggressioni di diverso genere e tipo, tende a chiudere un occhio.

“Oggi, tuttavia, si è superato ogni limite!”

Un tale non meglio precisato ha creato una finta chat di WhatsApp, che lo riguardava. E l’ha spedita a una persona cara col chiaro proposito di seminare zizzania fra di loro. Chiesto il permesso, ha dato carico al proprio legale di denunciare il fatto presso gli organi competenti.

Claudio Sona: non ignorerà più le aggressioni

Di norma, condivide esclusivamente momenti belli ma, riflettendoci, ha ritenuto corretto raccontare tutto quanto. Vuole essere ben chiaro: da oggi in avanti, denuncerà tutte le aggressioni che tireranno in ballo la sua famiglia, i rapporti con i suoi amici oppure la sua professione. Ma di che parla Claudio Sona? Che riguardi in qualche maniera Uomini e Donne?