‘Mi sono persa…’: Ida Platano e la confessione shock: ecco cosa è successo alla dama di Uomini e Donne

Ida Platano

Ida Platano confessa di essersi persa più volte

A quanto pare nella nuova stagione del Trono over di Uomini e Donne ritroveremo anche Ida Platano che, dopo aver lasciato Riccardo Guarnieri è pronta a ritrovare l’amore. Qualche ora fa la dama pugliese ha condiviso un lungo post sul suo account Instagram attirando l’attenzione dei follower. Per quale ragione? Prima ha postato un selfie dove si mostra sorridente e poi ha scritto questo messaggio:

“La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato me stessa…”.

In poche parole sembra proprio che la donna abbia trovato la serenità perduta. (Continua dopo il post) 

View this post on Instagram

Buonasera🌙 Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni. Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata. La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato. Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi. Questo sorriso è per voi. Vi adoro. La vostra IDA❤

A post shared by Ida (@idaplatano) on

Lo sfogo della dama del Trono over di Uomini e Donne

Su Instagram, Ida Platano ha confessato ai seguaci di aver ritrovato l’armonia e la gioia di vivere. Per questo motivo ha utilizzato il social per ringraziare tutti coloro che la seguono e la sostengono con affetto.

“Partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata…”,

ha dichiarato la dama del parterre senior di Uomini e Donne, commuovendo coloro che le vogliono bene.

Ida Platano e l’amicizia con la dama piemontese Gemma Galgani

Ida Platano può contare anche dell’amicizia di Gemma Galgani che, come lei, a settembre la ritroveremo nuovamente al Trono over di Uomini e Donne. Finalmente le due riusciranno a trovare la loro anima gemella? La dama torinese è intervenuta sotto il post della pugliese scrivendole di essere una brava fotografa e anche una bella donna. Qualche giorno fa l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha svelato un segreto della sua vita privata, ovvero che si spruzza addosso del profumo come Marilyn Monroe prima di andare a dormire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!