Arrow 8: le anticipazioni dell’ultima stagione (attenzione, spoiler!)

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. Ecco tutto quello che sappiamo sulla conclusione delle avventure dell’arciere smeraldo

Arrow: dove siamo rimasti (attenzione, spoiler!)

Due mesi fa si è conclusa la settima stagione di Arrow che ha visto la novità dei flashforward. Oliver Queen, uscito di prigione, dopo la detenzione per aver confessato di essere Arrow, ha cercato di difendere la città e indossare nuovamente il costume in accordo con la polizia. Oliver ha conosciuto la sua sorellastra, la quale lavorava con il nono cerchio, un’organizzazione criminale. Mentre nel presente Arrow e il suo team cercano di fermarla, nel futuro Felicity e il team tentano di salvare la città da un attacco terroristico.

Alla fine Oliver è stato chiamato da Monitor per affrontare la “crisi sulle terre infinite”, il prossimo crossover targato DC Comics. Tuttavia, il suo destino è segnato: Oliver Queen è morto nel 2019 lasciando Felicity e la loro bambina, Mia, appena nata.

Arrow 8: le anticipazioni dell’ultima stagione

L’ottava, e ultima, stagione di Arrow inizierà sul canale statunitense The Cw il 15 ottobre 2019 e sarà composta solamente da 10 episodi che andranno a coprire tutti i buchi di trama lasciati dalla settima. Stephen Amell, dunque, è già sul set.

Sono stati annunciati grandi ritorni: il primo è quello di John Barrowman nei panni di Malcom Merlin, il secondo è quello di Colin Donnell nel ruolo di Tommy Merlin. Poi ci saranno anche Susanna Thompson e Josh Segarra (Moira Queen e Adrian Chase).

Per quanto riguarda la trama ci saranno ancora i flashforward e ci sarà occasione di vedere l’evoluzione del rapporto tra Oliver e Diggle (David Ramsey). Inoltre, vedremo il figlio di quest’ultimo adulto indossare un costume che nessuno si aspetta.

Tornerà il team di Arrow composto da Katie Cassidy (Black Siren), Rick Gonzalez (Wild Dog), Juliana Harkavy (Black Canary). Tuttavia, ci sono anche due grandi assenti. Si tratta di Colton Haynes (Roy Harper) e Emily Bett Rickards (Felicity Smoak).

Stephen Amell pronto per un altro ruolo

Nel frattempo, mentre la serie che gli ha dato il successo sta per concludersi, Stephen Amell ha già firmato un altro contratto. Si tratta di un nuovo progetto televisivo che lo vede nei panni di Jack Spade nella serie drammatica Heels. Siamo nel mondo del wrestling e Stephen dovrà interpretare il ruolo di un padre e marito che fatica ad arrivare a fine mese, ma che è un vero e proprio villain sul ring.