‘Non stavo bene…’: Federica Panicucci svuota il sacco prima di ripartire con Mattino 5

Federica Panicucci

Federica Panicucci parla della sua vita privata

Dopo la separazione dal dj Mario Fargetta dal quale ha avuto due figli, da quattro anni Federica Panicucci ha ritrovato la serenità al fianco del nuoco compagno Marco Bacini. In una recentissima intervista al Corriere della Sera, la nota conduttrice di Mattino 5 ha rivelato cosa l’ha portata ha cambiare radicalmente vita.

“Il segreto sta nell’ascoltarsi, non rassegnarsi a situazioni che non ti fanno più stare bene e iniziare da capo nel rispetto di tutti”,

ha confessato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha detto che moltissime sue fan si rispecchiano in lei sperando che si ripeta la stessa cosa a loro. Inoltre ha parlato del suo compagno di vita, definendolo l’uomo che ha sempre sognato. Per caso stanno pensando le nozze?

Nuovo studio per Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vacchi

Dopo aver chiuso lo scorso giugno una nuova stagione di Mattino 5, Federica Panicucci ha fatto il giro del mondo insieme al compagno Marco Bacini e ai suoi figli avuti da Fargetta. Ora la conduttrice è pronta a rientrare in Italia per tornare al timone del programma mattutino di Canale 5. Infatti l’artista per l’undicesimo anno consecutivo guiderà Mattino 5 dedicandosi alla perte più leggera del format.

Mentre Francesco Vacchi curerà la cronaca e la politica. Il programma targato Videonews andrà in onda in uno studio rinnovato. Infatti sarà trasferito dallo Studio 11 a quello 7 di Cologno Monzese. Quindi Federica Panicucci condividerà anche quest’anno lo spazio con la collega Barbara D’Urso. Infatti Pomeriggio Cinque andrà in onda nell’altra metà dello Studio 7, mentre l’altro contenitore di Carmelita, Domenica Live, occuperà entrambi entrambi gli studi.

La Panicucci deve molto a Mattino 5

“Arrivavo dall’intrattenimento, ho dovuto imparare, col supporto di una squadra straordinaria, ad affrontare in diretta lutti, gioie, grandi eventi, attentati, terremoti”,

ha confidato la Panicucci parlando di Mattino 5.Infine parlando della sua forma fisica invidiabile ha detto:

“Devi stare alla larga da tutto quello che se mangi con insistenza si vede come fritti, alcolici, salumi”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!