Temptation Island Vip: svelate le coppie escluse dal programma dopo i provini

Temptation Island VIP

Il settimanale Spy ha rivelato alcune delle coppie vip che sono state escluse da Temptation Island Vip dopo i provini. Ecco di chi si tratta

Temptation Island Vip: le sei coppie ufficiali

Alessia Marcuzzi è al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip e qualche giorno fa ha rivelato le sei coppie protagoniste. Queste sono: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Per 21 giorni le fidanzate soggiorneranno in un villaggio circondate da 13 tentatori single e i fidanzati in un altro villaggio circondati da 13 tentatrici single. Al falò di confronto finale le coppie dovranno decidere, dopo aver messo alla prova i propri sentimenti, se continuare la loro storia d’amore oppure no.

Le coppie escluse dal programma

Il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 23 agosto ha svelato dei curiosi retroscena. Infatti, ha svelato tre coppie vip che non sono state prese in considerazione dopo i provini con la redazione. Ecco che cosa si legge sulle pagine della rivista:

Sono stati provinati Alex Belli con la compagna Delia Duran, la bella Elena Morali con il comico Scintilla e Corinne Clery con il suo toyboy. Gli altri restano segreti.

Inoltre, il magazine ha rivelato che Cecilia e Ignazio, così come Jeremias e Soleil, non sono mai stati presi in considerazione nemmeno per fare i provini. Che cosa ne pensate?

Temptation Island Vip: quando inizia e il numero delle puntate

Secondo le ultime indiscrezioni le registrazioni del programma inizieranno tra pochi giorni. Sarà, però, trasmesso su Canale 5 a partire da martedì 17 settembre per una durata di 4 settimane, forse 5 in base a quello che succederà e se ci sarà bisogno di raccontare le storie delle coppie “un mese dopo” come nella versione nip che si è conclusa qualche settimana fa.

La polemica su Er Faina

Quando sono stati fatti i nomi dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island Vip, il web è insorto contro Damiano Coccia, detto Er Faina. Quest’ultimo ha un milione di follower sui social ed è noto per i suoi attacchi verso alcuni volti noti dei programmi di Maria De Filippi come Alessandra Celentano, Tina Cipollari, ma anche Barbara D’Urso. In molti si chiedono come la redazione abbia potuto scegliere un personaggio tanto volgare e offensivo che ha sempre definito la televisione italiana spazzatura. Tra loro anche Taylor Mega, Tina Cipollari, Vladimir Luxuria.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!