‘Rischiamo di perderlo, preghiamo…’: Caterina Balivo allarmata, ecco cosa è successo (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in apprensione

Come è ormai noto da giorni la Foresta Amazzonica sta bruciando. La questione è molto allarmante per diverse regioni che ve ne fanno parte. Molte star internazionali, ma anche personaggi dello spettacolo di casa nostra si sono riversati sui social lanciando numerosi appelli.

Tra questi anche Caterina Balivo che attraverso Instagram ha mostrato tutta la sua preoccupazione per quello che sta accadendo nel Sud America. La conduttrice di Vieni da me ha detto ai follower di pregare affinché questo incendio cessa.

Purtroppo questa catastrofe non è stata causata dalla natura, bensì dalla mano dell’uomo. Il bacino amazzonico rappresenta la più grande foresta pluviale del pianeta e il 40% delle foreste tropicali del Pianeta. (Continua dopo il post)

La conduttrice di Vieni da me invita a pregare per la Foresta Amazzonica

“L’Amazzonia brucia e così, insieme con il verde, rischiamo di perdere il 20% della produzione di ossigeno del pianeta e il 10% della biodiversità mondiale. Questo è il declino della società del futuro? Preghiamo per noi e per i nostri figli affinché qualcosa possa cambiare”,

ha scritto Caterina Balivo sul suo account IG. Inoltre la conduttrice di Vieni da me ha aggiunto il seguente hashtag al messaggio di prima: “Pray for Amazonia”. L’appello dell’artista napoletana che dopo la vacanza a Capri e ora negli Stati Uniti, ha suscitato molte reazione ai suoi follower. In tanti lo hanno apprezzato, mentre altri l’hanno criticata dicendo che pregare non servirà a nulla.

Caterina Balivo preoccupata per il sensitivo Craig Warwick

E a proposito di pregare, qualche giorno fa Caterina Balivo ha risposto all’appello lanciato dal suo caro amico Craig Warwick. Il sensitivo si trova ricoverato in ospedale a Messina e dal suo letto ha chiesto a tutti di pregare per lui. Per questo motivo l’artista partenopea ha aderito all’iniziativa dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. A quanto pare l’uomo ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue, almeno da quello che si vede sul suo account Instagram.