Piccolo incidente per Arianna Cirrincione: “È venuto a salvarmi” (FOTO)

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono una delle giovani coppie provenienti da Uomini e Donne. I due ragazzi si sono conosciuti nel corso della precedente edizione del talk show e, da quel momento, non si sono più separati. Il percorso dell’ex tronista è stato un bel po’ travagliato, specie a causa del suo carattere molto particolare. Il ragazzo, infatti, ha partecipato per ben due volte alla trasmissione e, solo la seconda volta, è riuscito a trovare l’amore. Tra lui ed Arianna Cirrincione le cose vanno alla grande, peccato solo per il piccolo incidente di cui è stata vittima la ragazza qualche ora fa.

L’ex corteggiatrice, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories sul suo profilo che hanno generato parecchio sgomento. La ragazza, infatti, a causa di una brutta dimenticanza, è stata costretta a fare i conti con un piccolo inconveniente domestico. Ecco che cosa le è successo.

Il piccolo incidente di Arianna

Sia Andrea sia Arianna sono due personaggi un po’ particolari. Entrambi hanno un carattere un po’ introverso che, spesso, può essere interpretato in modo negativo. Soprattutto Cerioli, infatti, si è sempre contraddistinto per il suo essere così anticonvenzionale e fuori dalle righe. Anche in occasione del suo percorso a Uomini e Donne, ad esempio, decise di anticipare la sua scelta, non andando al castello, perché non riusciva ad aspettare altri giorni.

I numerosi telespettatori, infatti, temevano che a causa di questi aspetti, la relazione tra i due ragazzi potesse terminare molto presto. Contro ogni aspettativa, invece, stanno ancora insieme e sembrano estremamente felici. Alcune ore fa, però, un piccolo incidente ha colpito Arianna Cirrincione. Quest’ultima, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories da fuori al portone di casa sua. (Continua dopo la foto)

L’incidente di Arianna

La Cirrincione e Cerioli sempre più felici insieme

La ragazza, per l’ennesima volta, ha dimenticato di portare con sé le chiavi dell’appartamento. Proprio per questo motivo, è rimasta chiusa fuori di casa per un bel po’ di tempo. L’attesa, fortunatamente per lei, non è stata particolarmente lunga dal momento che è stata salvata da suo padre che, molto probabilmente, era nelle vicinanze.

Dopo aver raccontato il piccolo incidente domestico, Arianna Cirrincione ha inquadrato suo padre, un uomo abbastanza giovane e in forma, chiedendogli se fosse felice di avere una figlia sbadata come lei. L’uomo, con fare divertito, ha preferito non rispondere limitandosi semplicemente a fare una grossa risata.

Inconveniente a parte, le cose nella vita di Arianna pare stiano andando molto bene, specie dal piunto di vista sentimentale, anche se sembra ancora troppo presto poter parlare di passi importanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!