Maria De Filippi beccata in vacanza con…..

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La clamorosa notizia fa arrabbiare i fan di Uomini e Donne

Maria De Filippi è stata beccata in vacanza in compagnia di Raffaella Mennoia, forse dopo le ultime dichiarazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia, i fan non si aspettavano tutto questo. Una presa di posizione, un distacco improvviso, una lite, una discussione tra le due, niente di tutto questo. L’aria che tira sembra essere abbastanza positiva, un buon vento insomma tra le due. Ma cosa ci nascondono?

Ogni anno, ad agosto, l’autrice del Trono Classico e di Temptation Island Nip e Vip trascorre le sue meritate ferie nella villa di Maria ad Ansedonia, in Toscana. Quest’anno le due non si sono viste a causa di tutto ciò che è successo ma adesso, in un momento di pausa e serenità ne hanno approfittato. A quanto pare Raffaella Mennoia è stata ospite di Maria De Filippi, per qualche giorno nella sua villa e sullo yacht in Toscana.

Insieme alle due, immancabili gli altri collaboratori della De Filippi ed il figlio Gabriele, che ha 27 anni e lavora nella casa di produzione della madre, la Fascino. Al momento non conosciamo altri dettagli sulla questione, ma possiamo bene immaginare che Raffaella Mennoia avrà approfittato della lontananza dalle telecamere per sfogarsi sulla faccenda. Sospetti e congiure si sono scatenati contro di lei che a quanto pare dalle dichiarazioni di ex tronisti e corteggiatori manipola tutto dietro le quinte.

Ovviamente se questo dovesse essere vero, la trasmissione perderebbe credibilità e parecchi ascolti. Fino ad ora, la De Filippi non si è espressa sulla vicenda, se non con un breve comunicato pubblicato sui canali social della redazione di Uomini e Donne. Avrebbe in un certo senso preso le parti di Raffaella ma niente di ufficiale. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia
Maria De Filippi e Raffaella Mennoia

Maria De Filippi delude i suoi fan affezionati ed innamorati

I fan speravano non fosse così, che avesse bisogno magari di una breve pausa di riflessione per decidere il da farsi ed invece eccole insieme. Intanto i riflettori su Raffaella, fidanzata di Sakara, negli scorsi giorni si erano un pò spessi e adesso è tornata a parlare.

Ha dichiarato che è stupita da quanto accaduto, che non pensava i social potessero essere tanto pericolosi, che saperli usare purtroppo non è da tutti. Ha ricevuto insulti molto gravi, che non avrebbe meritato nemmeno se avesse commesso una strage.

Poi ha approfittato per ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo nei suoi confronti. In riferimento alla situazione invece ha detto di non voler dire nulla, non si sente di dover dare spiegazioni su nulla. Adesso è pronta per partire per l’Italia dato che ha trascorso qualche giorno in vacanza a Miami. Poi andrà in Sardegna per la registrazione di Temptation Island Vip.