Asia Nuccetelli e Andrea Damante si sono rivisti? Lei spiega tutto (FOTO)

La famiglia Mosetti Nuccetelli, in questo periodo, è finita al centro delle polemiche a causa di numerosi gossip sul loro conto. Mamma e figlia hanno spesso destato molto scalpore a causa delle loro personalità fortemente eccentriche. I fan ricorderanno sicuramente tutto quello che è accaduto in occasione della loro partecipazione ad una precedente edizione del Grande Fratello VIP. Asia Nuccetelli, infatti, fu fortemente presa di mira per essersi avvicinata un po’ troppo ad Andrea Damante, che all’epoca era ancora fidanzato con la De Lellis.

Ebbene, a distanza di un bel po’ di tempo, questo argomento è tornato nuovamente in voga. Un utente di Instagram, infatti, ha chiesto ad Asia di spiegare come stiano attualmente le cose tra loro due. Lei, è sembrata alquanto infastidita dalla domanda, ad ogni modo, ha chiarito tutta la situazione.

I precedenti tra Asia e Andrea al Grande Fratello

Nel corso di una passata edizione del GF Asia Nuccetelli e Andrea Damante legarono davvero parecchio all’interno della casa. Una volta palesato questo reciproco interesse, però, Giulia De Lellis, che all’epoca era ancora felicemente fidanzata con il dj, entrò in casa ed asfaltò pesantemente la ragazza. In suo soccorso intervenne subito sua madre Antonella, la quale difese a spada tratta sua figlia dando luogo ad uno spettacolo davvero molto trash.

Dopo quello scontro apocalittico, Andrea ed Asia si allontanarono davvero moltissimo. A distanza di un bel po’ di tempo, però, alcuni utenti di Instagram si sono mostrati curiosi di sapere come sia andata a finire la vicenda e se ci siano stati ulteriori incontri tra i due. Ebbene, senza troppi giri di parole, la figlia della Mosetti ha dissipato ogni dubbio. (Continua dopo la foto)

Asia parla del rapporto con Andrea

Damante e Asia Nuccetelli hanno preso due strade completamente diverse

Asia Nuccetelli ha spiegato di non essersi assolutamente mai più incontrata con Andrea Damante. In seguito a tutto quello che è successo in occasione del reality show, infatti, i due hanno preso due strade completamente diverse e non c’è alcuna ragione perché si incrocino di nuovo. La figlia della Mosetti ha molto sofferto a causa di tutto quello che è stato generato dopo le polemiche al GF. Moltissime persone, infatti, si scagliarono contro di lei dandole della poco di buono e della gatta morta.

Proprio per questo motivo, forse, la Nuccetelli prova ancora un certo fastidio nel menzionare la vicenda. La sua risposta, infatti, è risultata parecchio acida e infastidita, ad ogni modo, è stata sicuramente inequivocabile.