Arisa si mostra senza reggiseno: décolleté esplosivo e curve generose per la nota cantante (Foto)

Arisa stupisce tutti i suoi follower

Rosalba Pippa, all’anagrafe Arisa, senza ombra di dubbio è una delle cantanti più apprezzate e talentuose del panorama musicale del nostro Paese. La donna molto spesso è al centro delle polemiche per via del suo essere schietta e dire le cose in faccia. Qualche ora fa, però, la nota artista ha spiazzato tutti i suoi follower grazie ad una foto sexy che ha postato su Instagram.

Rosalba Pippa in versione sexy

Di recente Arisa ha compiuto 37 anni e lo ha fatto in un modo davvero particolare. Nello specifico ha tenuto un concerto a Ceglie Messapica, davanti a migliaia di fan che richiedevano i brani di maggior successo della cantante genovese. Qualche ora fa, però, quest’ultima si è mostrata sui social network in tutta la sua bellezza e sensualità.

La donna ha fatto vedere ai follower uno sguardo da cerbiatta e un décolleté esplosivo, che il suo top di color neo, sembra proprio non riuscire a contenere. L’immagine condivisa nella giornata di ieri ha ottenuto un boom di likes scatenando l’euforia da parte del pubblico maschile. Inoltre quest’ultimo hanno notato l’assenza del reggiseno da parte di Rosalba Pippa. Fra i commenti apparsi sotto il post, questi due sono spiccati su tutti:

“SEMPRE MEGLIO. DOPO QUELLA IN COSTUME ORMAI LE VALVOLE SO SBALLATE”, “SEI COME IL VINO. PIÙ INVECCHI E PIÙ DIVENTI GNOCCA”.

(Continua dopo il post)

Arisa criticata per il suo taglio di capelli

Oltre ai complimenti, Arisa ha ricevuto numerose critiche su Instagram per via della sua testa rasata. La nota cantante, infatti, ha deciso ancora una volta di dare un taglio netto ai suoi capelli mostrandosi con una pettinatura mascolina. A quanto pare Rosalba soffre di ‘tricotillomania’.

Quest’ultimo non è altro che un disturbo Ossessivo-Compulsivo (DOC) sulla base della ripetitività e della natura compulsiva dello strapparsi i capelli e per il fatto che lo strappo è generalmente ritualizzato e limitato a luoghi, giorni e momenti ben precisi e specifici per il singolo individuo.