Gossip

Benedetta Mazza, rivelazioni su Stefano Sala

Tra i due non ci sono più rapporti

Benedetta Mazza e Stefano Sala al Grande Fratello avevano dato delle bellissime speranze circa il seguito del loro rapporto di amicizia. Si pensava tra i due nascesse qualcosa di simile ad una relazione d’amore e i fan a dire il vero ci speravano tanto.

Invece qualcosa si è rotto e anche l’amicizia si è interrotta, nel frattempo è trascorso un anno dal termine del Grande Fratello, ma le cose non sono cambiate se non in negativo. Ad oggi tra i due non c’è più nessun rapporto, forse addirittura nemmeno civili. Tanto è vero che si sono incontrati in diverse occasioni ed in molti hanno dichiarato di non aver visto nemmeno un saluto.

Oggi è proprio lei, Benedetta Mazza a voler chiarire il tutto anche perché spesso è stata lei vittima di molte accuse e paranoie dei follower che hanno pensato il peggio. Eppure se hanno preso delle strade diverse è un pò colpa di entrambi, sempre se colpa si può chiamare.

Nessuna paura per i loro cuori che si sono subito ricuciti, per esempio Stefano è tornato tra le braccia della fidanzata Dasha e Benedetta nonostante sia ancora oggi single ha più volte dichiarato di essere felice. A coloro che le hanno chiesto se avesse intenzione o voglia di iniziare una nuova relazione ha risposto di voler rimanere da sola. Ha trovato la sua felicità, il suo equilibrio e non vuole perderlo.

Benedetta Mazza torna a vedere il suo ex fidanzato

Ma se dobbiamo dirla tutta, secondo voci di corridoio la ragazza sarebbe tornata a vedere il suo ex fidanzato Dani Osvaldo. Dall’altro lato della medaglia è impossibile tralasciare il fatto che l’ex calciatore è legato a Veera Kinnunen, la ballerina di Ballando con le Stelle.

Tornando al rapporto inesistente con Stefano, la ragazza ha spiegato che appartengono alla stessa agenzia ma quando si incrociano non si salutano nemmeno. Lei è dispiaciuta ma non può farci nulla anche perchè se lui è felice così non può che esserlo di conseguenza lei.

Mentre per quanto riguarda il rapporto che era nato durante il reality dice che è sempre stato un rapporto speciale che andava praticamente oltre tutto. C’erano basi solide anche se fosse stato per una semplice amicizia, ma come si sa nella vita si fanno scelte e lui ne ha fatta una importante. Ognuno ha ciò che merita e forse è meglio così per entrambi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago