Eleonora Rocchini e Oscar, è ufficiale i due si sono lasciati

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini

La frase che non lascia dubbi direttamente sui social

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati, la loro storia d’amore è definitivamente giunta al capolinea. Fino ad ora c’era qualche dubbio nell’aria anche se i follower che li seguono da quando si sono fidanzati a Uomini e Donne avevano già capito tutto. A confermarlo adesso sono gli ultimi post e commenti più che altro rilasciati da Oscar. Il ragazzo fino a questo giorno non aveva voluto far capire nulla o comunque non era stato mai tanto chiaro.

Eleonora Rocchini aveva fatto capire qualcosa anche rispondendo a dei commenti di haters che l’hanno accusata di essere lei il motivo della rottura.Addirittura c’è stato chi l’ha accusata di aver abbandonato il loro cane lasciandolo insieme ad Oscar, in realtà il ragazzo aveva voluto portarlo in vacanza con sè mentre lei era tornata dalla sua famiglia. (Continua dopo la foto)

Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, ecco la comunicazione via social

Quindi diciamo che gli ultimi post di Oscar si attendevano con ansia già da parecchio tempo, la notizia non è affatto inaspettata ma dispiace sicuramente. Molti speravano di vederli insieme ancora una volta, speravano si trattasse di una crisi un pò più dura del solito ed invece no.

Qualche settimana fa Eleonora Rocchini aveva comunicato attraverso i social, ai suoi fan che lei e Oscar stavano attraversando un  periodo non facile anzi parecchio delicato. A quanto pare però non ce l’hanno fatta a ricucire i rapporti ed infatti Oscar lo dichiara così. Scrive un post, legata ad una foto la didascalia:

“Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”

E’ ovvio che le sue parole sia dirette a Eleonora Rocchini, così com’è ovvio che sia stata lei a prendere questa brutta decisione, ma qual è il motivo? Perchè avrebbe assunto una posizione tanto difficile e dura? E poi ci si chiede: sarà possibile far tornare tutto come prima o ciò che è rotto non ritorna insieme? Le crepe che si formano solitamente rimangono e cercare di mettere tutto insieme è oltre che difficile, a volte impossibile.

Come si dice? Il brodo scaldato non viene mai fuori come la prima volta. Ed in effetti è proprio così. Non possiamo comunque essere certi perchè non conosciamo i problemi che ci sono stati tra i due. Potrebbe infatti trattarsi di un problema facilmente risolvibile, così come di qualcosa di più serio. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, anche perchè questo è il momento in cui entrambi utilizzeranno senza dubbio i social per sfoghi e frecciatine di ogni tipo.