Al Bano Carrisi irriconoscibile, capelli lunghi e viso paffuto: ecco la giovinezza dell’ex marito di Romina Power

Albano Carrisi con il cappello

Al Bano Carrisi in concerto in Giappone senza Romina Power

L’età passa per tutti. Nonostante i suoi 76 anni Al Bano Carrisi è ancora un uomo tenace e grintoso. In questi giorni, infatti, il cantautore di Cellino San Marco si trova in Giappone per realizzare alcuni concerti. Dall’altra parte del mondo non si è portato l’ex moglie Romina Power, bensì i suoi ultimi due figli Jasmine e Bido nati dalla relazione con Loredana Lecciso.

A testimoniarlo sono le numerose foto e video che i due adolescenti continuano a pubblicare sui loro rispettivi profili Instagram. Nel frattempo sul web circola una foto che mostra il Maestro salentino irriconoscibile, uno scatto che mostra la sua giovinezza.

Il Maestro salentino irriconoscibile: ecco la foto

Al Bano Carrisi ha una carriera artistica lunga 55 nni, infatti lo scorso autunno su Canale 5 sono andati in onda due appuntamenti speciali dedicati a questo evento. Negli anni l’ex marito di Romina Power ha avuto un cambiamento fisico.

Da giovane portava i capelli più lunghi ed era magrissimo. Poi col passar del tempo ha perso alcuni capelli a causa dell’alopecia coprendosi con il solito cappello bianco, in più è aumentato notevolmente di peso. Solamente nel 2005, quando partecipò al reality show L’Isola dei Faosi perse parecchi chili.

Dopo quell’esperienza li riacquistò con gli interessi. Nella foto che circola su internet si vede il Maestro quando era ragazzo e portava un paio di occhiali talmente spessi che difficilmente si notano gli occhi. In più si fa fatica a riconoscerlo. (Continua dopo la foto)

Al Bano irriconoscibile

Al Bano Carrisi nonno di Cassia Luksic

Al Bano Carrisi è al settimo cielo perché lo scorso 3 agosto 2019 è diventato nonno per la seconda volta. Dopo la nascita del piccolo Kai Luksic nel maggio del 2018, ora è arrivata la sorellina di quest’ultimo che si chiama Cassia. Dopo la lieta novella, il Maestro e l’ex moglie Romina Power si sono precipitati in Croazia per conoscerla di persona e fare le congratulazioni alla loro figlia Cristel e al genero, l’imprenditore Davor.