Lacrime amare per Romina Power: ecco cosa è accaduto all’ex consorte di Al Bano Carrisi (Foto)

Romina Power
Romina Power

Romina Power piange per gli incendi che stanno devastando la Foresta Amazzonica

Romina Power ha lasciato l’America per trasferirsi definitivamente in Italia. Tuttavia il cuore dell’ex moglie di Al Bano è ancora molto legato alla sua terra d’origine. La nota cantante ce da poco è diventata nonna bis, attraverso un post condiviso sul suo account Instagram, ha mostrato tutto il suo dolore e rammarico per quello che sta accadendo nella Foresta Amazzonica.

Nel dettaglio l’artista statunitense ha mostrato il nostro Pianeta in lacrime perché l’uomo lo sta distruggendo pian piano. Da alcuni giorni, infatti, nella parte sud dell’America si sta bruciando a macchia d’olio la Foresta Amazzonica, uno dei polmoni del mondo. Un atto vandalico che ha sconvolto l’intera umanità. (Continua dopo il post)

Romina Power non lavorerà a Domenica In di Mara Venier

Nelle ultime settimane sul web girava voce che Romina Power doveva far parte del cast della nuova edizione di Domenica In che prenderà il via da metà settembre 2019. Si mormorava che all’ex moglie di Al Bano le venisse affidato uno spazio tutto suo occupandosi di sentimenti.

Una sorta de La posta del cuore per intenderci. A quanto pare l’indiscrezione non è veritiera e a dirlo è stata la stessa padrona di casa Mara Venier. La conduttrice veneziana, infatti, attraverso un’intervista ha ribadito che la cantante americana non ricoprirà quel ruolo.

La nipote di Al Bano e Romina Power è nata lo scorso 3 agosto?

Intanto i fan della storica coppia sono felicissimi che Al Bano Carrisi e Romina Power siano diventati nonni per la seconda volta. Lo scorso 3 agosto, infatti, è nata la piccola Cassia Luksic, secondogenita di Cristel Carrisi e Davor.

Né Al Bano, e nemmeno Romina Power e i figli hanno dato informazioni sui loro rispettivi profili social, ma dopo una settimana è arrivata la foto della cantante statunitense che tiene la mano della nuova arrivata. Ce la farà conoscere presto oppure terrà la privacy come il piccolo Kai?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!