Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2019, previsioni del giorno

Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi

Paolo Fox ci svela l’oroscopo di oggi 24 agosto. Scopriamo che cosa prevedono le stelle per questo sabato.

Oroscopo 24 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Le stelle promettenti di inizio agosto sono ancora presenti, sarà un fine settimana con grandi emozioni. Chi ha iniziato una nuova storia, la vedrà con occhi diversi. Ora siete più critici e vedete con più chiarezza alcune situazioni.

Toro – Tutti vi conoscono per la vostra prudenza, ma tutto può sconfinare in un comportamento di pigrizia e ciò può essere negativo. Dovrete ritrovare la forza e l’energia che vi è mancata all’inizio di agosto. Con queste stelle ci devono essere grandi motivazioni. Weekend importante per l’amore.

Gemelli – In questi giorni ci sono molte divergenze che si fanno sentire in amore. Complicazioni nei rapporti con altri, potreste anche vivere un’agitazione interna che potrebbe creare difficoltà nella coppia. È un fine settimana da prendere con cautela perché abbastanza nervoso.

Paolo Fox oroscopo 24 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Coloro che hanno già un buon partner e che vivono un grande amore, in questo periodo, raddoppiano sentimenti ed emozioni. Il lavoro è più difficile da gestire, negli ultimi tempi ci sono state tensioni collaboratori e soci. Dubbi anche per gli studenti su cosa fare e quale indirizzo scegliere.

Leone – Le persone del vostro segno vogliono sempre avere attenzione da tutti. Invece in questo periodo dovreste dimostrare le vostre capacità. Coloro che hanno fatto una scelta importante ed hanno vinto, ora sono forti e devono concretizzare questa vittoria. Sono favoriti coloro che hanno già avuto buone idee.

Vergine – Le stelle di una sola giornata non possono rovinare ciò che ci sarà per voi in futuro. Avrete un autunno di grande forza, perciò anche in un periodo buono può capitare una giornata sottotono. Se in questi due giorni avete un bel progetto, non avrete la forza per portarlo avanti. Fate solo l’indispensabile, anche in amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Risentite molto delle emozioni che arrivano dall’esterno. Se in famiglia non c’è pace, se discutete con gli amici e se anche a livello sentimentale avete problemi, potrebbe crearvi tristezza. È un momento difficile, non riuscite a trovare un perfetto equilibrio.

Scorpione – In questo fine settimana dovete prendere le distanze da situazioni o persone che vi creano problemi. Comunque non avete più complicazioni come ad inizio mese quindi andate verso il bello. Potreste ricucire un rapporto e viverlo con maggiore serenità.

Sagittario – Avete molta forza ed energia, però in questi giorni è meglio non fare troppo. Sul lavoro ed anche in amore serve prudenza. Sarà facile perdere la pazienza con persone che sono state da tempo dalla vostra parte ed ora si sono rivelate false o hanno preso le distanze.

L’oroscopo del 24 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questo fine settimana avete voglia di svelare tutto ciò che sentite. Se riuscite a mettere da parte la timidezza e ad essere più opportunisti, potreste raggiungere un buon accordo. Nuovi incontri favoriti.

Acquario – Ultimamente ci sono stati diversi guai a livello economico, ma al momento tutto sembra in ripresa. Per gli imprenditori o gli artigiani possono arrivare delle commissioni. Negli ultimi mesi c’è stata la chiusura di un progetto, ma adesso si riparte con determinazione. Anche i sentimenti ripartono più felicemente.

Pesci – State vivendo un periodo di intolleranza, non solo perché si devono chiudere alcune situazioni ma anche perché alcune condizioni sono cambiate. Nella seconda parte di settembre ci saranno grandi novità e grossi sviluppi. In queste 48 ore dovete usare cautele e bardare alla forma fisica.