Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è finita: “Non troverai uno come me”

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini insieme sorridente in primo piano

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini lasciano intuire la rottura

La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è giunta al capolinea. Ormai sembrano non esserci più dubbi sul fatto che la coppia, nata negli studi televisivi di Uomini e Donne, sia scoppiata. In particolare, lo confermano alcuni post e commenti recentemente rilasciati dai diretti interessati su Instagram.

Del resto, la notizia non arriva totalmente all’improvviso poiché il rapporto era già in crisi. A rendere conto, qualche settimana fa, del difficile periodo attraversato la ragazza. Nonostante l’allarme lanciato, quanto trapela arriva comunque in parte inaspettato, infatti, dato il feeling fino a poco fa mostrato, in tanti auspicavano Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini riuscissero a risolvere le incomprensioni. Invece, da quanto emerge pare proprio che sia definitivamente terminata. Talmente le parti non andavano più d’accordo come un tempo da spingerli a trascorrere l’intero agosto separati, preferendo fare vacanze da single.

All’ex protagonista di Uomini non è passata

La lontananza talvolta riappacifica. Si sente la mancanza del partner e gli angoli vengono smussati. Non qui però. A confermare la fine due indizi dati da Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, estranei a equivoci. Il primo proviene dalla Rocchini, attualmente a Ibiza per tentare di recuperare la solarità e la spensieratezza perduta negli ultimi tempi. Nel dettaglio, un follower l’ha provocata sul social fotografico, sostenendo che il suo mostrarsi felice mascheri il reale stato interiore. E anziché negare o girarci attorno, Eleonora spazza via pressoché incertezza.

 “Non mi è passata infatti”

La risposta secca della Rocchini attesta come ormai non ci sia più la possibilità di ricucire lo strappo. Non smentisce la fine della coppia, ma, al contrario, ne dà conferma, così come conferma che, malgrado stia trascorrendo le ferie sull’isola iberica, il suo stato d’animo non è dei migliori.

Oscar Branzani si congeda da Eleonora Rocchini in modo polemico

Anche Oscar ha lasciato trapelare un messaggio piuttosto chiaro sulla piega presa dal rapporto sentimentale. Un commento che risuona come d’addio. Le dice che cercherà di trovarne uno come lui in mille cuori, ma non riuscirà a trovarne uno simile.

Il post condiviso da Oscar su Instagram, in cui appare solo sul divano con in mano il suo amato sigaro, pare far scorrere i titoli di coda sulla relazione, alla quale in tanti si erano affezionati. Tra i due è finita, anche se le cause devono ancora essere note. Ed anche per questo le fantasie dei fan galoppano selvagge.