Paola Di Benedetto e Federico Rossi ci riprovano? Incontro a Ibiza

Federico Rossi e Paola Di Benedetto scherzano

Federico Rossi avrebbe convinto Paola Di Benedetto a concedergli una seconda chance

Quest’estate ce la ricorderemo come l’estate dei ritorni di fiamma. Dopo Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche un’altra nota coppia dello showbiz tricolore potrebbe riunirsi. In base a quanto raccontano le ultime indiscrezioni Paola Di Benedetto e Federico Rossi sarebbero sul punto di fare un passo indietro e tornare insieme.

L’affascinante influencer e il cantante del duo Benji e Fede sono stati ritratti insieme a Ibiza, in atteggiamenti intimi. Ed è solo l’ultimo indizio a suggerire che la scintilla sia nuovamente scoccata. Difatti, negli scorsi giorni hanno iniziato a circolare sui social network scatti e video dove i due appaiono felici e sereni a pranzo in un ristorantino, per poi concludere la giornata in discoteca. Paola e Federica godono di tanti fan e molti si dicono favorevoli alla ritrovata intesa.

Rapporto ricucito

Paola Di Benedetto avrebbe deciso di troncare con Federico Rossi nel momento in cui ha scoperto, suo malgrado, il presunto tradimento dell’artista con un ex protagonista di Amici, Emma Muscat. Forse però ha sbollito e il compagno può essersi riuscito a far perdonare con un forcing costante, asfissiante.

Di certo lo sperano gli ammiratori di entrambi. Passati pochissimi mesi dalla rottura, le recenti immagini trapelate li mostrano seriamente intenzionati a riconciliarsi. All’inizio circolava giusto qualche pettegolezzo, dunque la speranza dei follower è diventata più concreta, nel momento in cui sono apparse prove sul ritorno di fiamma.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto: abbracci e (forse) baci in discoteca

In effetti, Federico Rossi non pareva essersi arreso alla fine della storia e già precedentemente inviava messaggi in cui appariva deciso nel riprovarci. Mentre Paola Di Benedetto, col cuore spezzato, appariva ferma sulle proprie posizioni.

Per convincerla Federico ha così provveduto a combinare una pazzia, prendendo un areo da Los Angeles a Ibiza e mollando di punto in bianco gli amici e il collega Benji a celebrare il doppio disco di platino appena conquistato. I ragazzi si sono incontrati in un ristorante a pranzo presso un ristorante dell’isola spagnola e hanno parlato.

Negli scatti pubblicati i due appaiono sereni e felici. In un video invece Federico Rossi e Paola Di Benedetto vengono beccati all’Ushuaia, nota discoteca della zona, mentre si abbracciano e forse scambiano baci, sotto le note di una hit di Ghali, presente nel locale per un’esibizione live.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!