Ritorna Buona Domenica con Maurizio Costanzo: ecco quando e dove andrà in onda

Buona Domenica

Ritorna Buona Domenica in occasione del compleanno di Maurizio Costanzo

Mercoledì prossimo Maurizio Costanzo compirà il suo 81esimo anno d’età. Si tratta di un traguardo molto importante per il marito di Maria De Filippi che nella prossima stagione televisiva tornerà con le nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e L’Intervista.

In occasione del suo compleanno i vertici di Mediaset hanno deciso di fare un bellissimo regalo al giornalista romano, ovvero manderà in onda Buona Domenica, il contenitore festivo di Canale 5 presentato dal 1985 al 1987 e dal 1997 al 2006.

Nel dettaglio, su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, sarà riproposta l’ultima puntata della stagione 1996-1997 che vedeva l’artista capitolino affiancato dallo showman siciliano Rosario Fiorello, Paola Barale, Claudio Lippi e Luca Laurenti.

Giornata dedicata al giornalista romano

Ma non è finita qui, infatti durante l’intera giornata, sempre su Mediaset Extra, verranno mandati in onda altre trasmissioni condotte da Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha raggiunto un obbiettivo molto importante, ovvero quello degli 81 anni. Gran parte di essi l’uomo li ha dedicati al giornalismo,alla conduzione e alla scrittura di format.

Per l’occasione l’azienda del Biscione trasmetterà a partire dalle sette del mattino alcuni episodi delle serie Orazio e Ovidio dove Costanzo ha recitato come attore. Subito dopo alle 9.40, andrà in onda I Tre Tenori: Maurizio insieme ad Enrico Mentana, ha intervistato Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado.

Poi ci sarà un appuntamento speciale dei vent’anni del Maurizio Costanzo Show. Quindi Buona Domenica e in prime time Sipario – Buon Compleanno Maurizio dove verrà ripercorsa la carriera del marito di Queen Mary.

Maurizio Costanzo e le belle parole per Maria De Filippi

In una recentissima intervista a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. il giornalista romano Maurizio Costanzo ha detto questo sulla moglie Maria De Filippi:

“Vorrei essere ricordato come uno che ha sempre cercato di fare e che ha provato, soprattutto, a vivere”.

Infine il conduttore capitolino tornerà in onda lunedì 10 settembre con una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata al compianto Mike Bongiorno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!