Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, svela una parte del corpo: ormoni scatenati

Sonia Bruganelli sorridente in abito azzurro

Sonia Bruganelli mostra i piedi in un filmato: partono complimenti

Bella, famosa e compagna di uno dei signori della tv. Con simili credenziali, ovviamente Sonia Bruganelli conta parecchi hater. Pazienza: lei non ha mai dato peso alle cattive voci nei suoi confronti. Evidentemente, si sente sicura di sé e tira avanti per la propria strada, come donna ma anche come professionista. I meglio informati sanno infatti che non solo condivide la vita con Paolo Bonolis, bensì lo supporta pure in campo professionale.

Con la propria società di casting Sonia Bruganelli seleziona i concorrenti nelle trasmissioni e pure lei è stata investita da parecchie critiche negli ultimi tempi, dopo quanto purtroppo accaduto durante Ciao Darwin 8. Un altro motivo che attira il livore contro la bella Sonia è una presunta ostentazione della ricchezza, ragion per cui molti odiatori seriali la attaccano ferocemente. Stavolta però Sonia ha ricevuto dei complimenti, grazie a un dettaglio condiviso su Instagram.

In viaggio con un amico

Nel corso del jet privato preso insieme ad Alessandro Boero, Sonia si è divertita a girare un filmato in cui mostrava i suoi piedi nudi e perfettamente curati, con cui l’amico si divertiva a giocare. I piedi sono una perversioni comune (anche Claudia Gerini raccontava gli incredibili messaggi ricevuti dai follower) ed il web è impazzito osservando quelli della moglie del conduttore Mediaset.

Oltre le solite critiche degli hater su quanto ami esibire uno stile di vita estremamente agiato e “umiliare” chi non può godere di altrettanti lussi, la donna ha ricevuto tantissimi elogi per quella parte del corpo, in grado di alimentare le fantasie più sfrenate.

Sonia Bruganelli scatena gli ormoni

Le immagini condivise hanno scatenato un tripudio tra i feticisti, tipicamente attenti alla cura dei particolari. Dunque, hanno invaso il profilo Instagram di Sonia Bruganelli e hanno cominciato a riservarle splendide parole. Un utente sottolinea quanto i suoi piedi siano meravigliosi. E un altro aggiunge che Boero deve ritenersi una persona davvero fortunata nel poter scherzare con i suoi meravigliosi piedi.

Un altro ancora la incensa perché abbronzati e con smalto rosso risaltano ancor di più. Ai messaggi di congratulazioni si sono poi aggiunti quelli critici di chi ritiene la donna viziata. Ma così come in passato anche stavolta non ne farà certamente un dramma. Ormai Sonia Bruganelli è abituata e se proprio deve replicare si appella sempre al sarcasmo, la virtù del marito. Che, scommettiamo, qualcosina le ha insegnato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!