Veronica Maya sbotta con gli hater: “Non rompete i cogl**ni”

Veronica Maya sorriso ammiccante in abito nero

Veronica Maya: sfogo sui rosiconi

Non svegliare il can che dorme. Chiunque, anche le persone più tranquille e pacate, se toccate nei nervi scoperti possono letteralmente trasformarsi e mostrare l’indole più aggressiva. In tv il volto di Veronica Maya è uno dei più rassicuranti, sempre molto composta, educata, civile. Una signora, ma gli odiatori seriali riescono a tirare fuori il peggio anche da coloro apparentemente dotati di incrollabile autocontrollo.

Quando decide di mostrarsi sul piccolo schermo, la conduttrice mostra sempre consapevolezza e talento. L’abbiamo vista in mille e più versioni, anche ironica nel programma Quelle Brave Ragazze, in onda su Tre, o in Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai Uno. Donna su cui contare a occhi chiusi, tuttavia sui social Veronica Maya tira fuori all’occorrenza la tempra di una guerriera. In particolare se di mezzo ci finisce la sua famiglia. Il post pubblicato dalla conduttrice ne è prova tangibile.

Vacanze a Panarea

Recentemente convolata a nozze con il compagno Marco Moraci, la bella campana si sta ritagliando giorni di relax e Panarea è il rifugio ideale per spendere del tempo con la famiglia. Uno degli ultimi scatti pubblicati da Veronica Maya sul proprio profilo Instagram hanno però scatenato delle polemiche e lei, in quanto madre, non è riuscita ad esimersi dallo sferrare un affondo verso i critici.

Nella fotografie ritrae due dei suoi figli mentre, girati di spalle, scrutano il mare dell’isola. Alcuni follower hanno però rilevato che la figlia Katia di 3 anni porta il pannolino e si sono sbalorditi, ritenendolo molto strano vista l’età. In seguito alla pubblicazione degli scatti, infatti, tanti utenti avevano espresso opinione contraria sulla decisione della Maya di non aver ancora tolto il pannolino alla piccola. E addirittura ne fanno una competizione, di quando il proprio nipotino lo ha tolto o comunque salgono in cattedra e danno istruzioni su come si debba comportare un bravo genitore.

Veronica Maya zittisce i critici

La Maya non l’ha presa bene, commentando il post con due hashtag eloquenti:

“Buongiorno mondo… #miafigliahailpannolinodinotte #nonrompeteicoglioni”

Sentire attaccata una delle persone più amate deve aver fortemente fatto arrabbiare Veronica Maya e con questa risposta senza peli sulla lingua vuole stroncare le critiche. Le parole negative lette le hanno fatto perdere la brocca e così ha risposto per le rime a tanti di loro. A una signora chiede se non è un po’ grande per dare commenti non richiesti: solitamente bisognerebbe concentrarsi su sé stessi.