Grande Fratello 2019: Gennaro Lillio e Taylor Mega stanno insieme

gennaro lillio

Gennaro e Taylor stanno insieme?

Gennaro Lillio è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nonostante non abbia ottenuto la vittoria, ha ricevuto la popolarità tanto desiderata e il cuore di Francesca De André. Purtroppo le cose non sono andate bene, dunque si sono lasciati. Nelle ultime ore molti si chiedono se abbia rivisto Taylor Mega, con la quale ha creato un buon rapporto nella casa.

Attualmente lei è al centro del gossip per una presunta relazione con Erica Piamonte e per aver criticato la produzione di Temptation Island Vip. I fan del reality speravano di vederli insieme, però Gennaro ha tolto ogni dubbio con una Instagram Story.

‘Io penso che potremmo essere buoni amici sicuramente’

Gennaro e Taylor non stanno insieme ed è stato stato confermato dal ragazzo in persona. Non solo ha esaltato la sua indiscussa bellezza, ma ha anche detto che ha un animo sensibile. E’ anche intelligente, ragion per cui spera che la loro amicizia possa durare nel corso del tempo. Con queste parole ha messo a tacere le voci relative a una loro ipotetica frequentazione.

Per il momento Taylor si sta godendo le vacanze in compagnia di Erica mentre il bel napoletano ha ospitato nella sua città Daniele Dal Moro. Anche la sua storia d’amore con la vincitrice Martina Nasoni è giunta al capolinea. Per questo motivo ha deciso di staccare la spina con un soggiorno nel capoluogo campano. Per quanto riguarda Francesca, sembra che abbia dato un’altra possibilità all’ex Giorgio Tambellini.

Ha ammesso che ha bisogno di parlargli, dal momento che si sono confrontati solo davanti alle telecamere. Le persone più vicine a Gennaro hanno riferito che tale scelta sia stata la vera causa della fine del loro rapporto.

‘Ciò che non si dice e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime. Adoro questo poeta’

Di solito Gennaro tende a pubblicare citazioni o poesie molto riflessive sui social. Qualche ora fa ha deciso di condividere la canzone Sogni Appesi del cantante Ultimo in una Instagram Story. Non è sicuro se sia stata dedicata a Francesca, però alcuni follower sperano in un ritorno di fiamma. Altri, invece, non vogliono che ci ripensi perché lui meriterebbe di più.