Raffaella Mennoia: fotografata con Maria De Filippi dopo le polemiche

Raffaella Mennoia selfie

Ecco in qual rapporti sono rimasti Maria De Filippi e Raffaella Mennoia dopo il recente scandalo

Durante le recenti settimane si sono sollevate delle roventi polemiche su Uomini e Donne. Come sappiamo, Mario Serpa prima e Teresa Cilia poi hanno messo nel mirino Raffaella Mennoia, braccio destro fidato di Maria De Filippi perché sarebbero a conoscenza della reale situazione sentimentale dei tronisti, se già fidanzati o meno.

Senza avvisare gli altri componenti della redazione, l’autore agirebbe come le pare e piace, terrebbe sotto controllo le voci salvo poi eventualmente portarle nel dating show, quando più le fa comodo per alzare gli ascolti. Tanti colleghi della donna sono intervenuti per difenderla, compreso Rudy Zerbi. Chi ha preferito non entrare nel merito è stata Maria De Filippi, tuttavia dei recenti scatti la dicono lunga su quale opinione abbia della collaboratrice.

Le accuse all’autrice di Uomini e Donne

Tra i capi d’accusa più rilevanti di Raffaella Mennoia si conta l’aver frequentato Jack Vanore quando quest’ultimo sedeva sul trono e di aver lasciato proseguire il percorso di Sara Affi Fella e Claudio Sona in studio, pur sapendoli fidanzati. Si diceva anche che in redazione non fosse la benvoluta. Tuttavia, i messaggi solidali dei compagni di lavoro dicono il contrario e ora sta trascorrendo qualche giorno di relax a Orbetello.

Negli scatti pubblicati dal magazine Gente, è ritratta a bordo di uno yacht con Maria De Filippi, il figlio della presentatrice Gabriele Costanzo e altri amici. Il gruppo della Fascino è attualmente alle prese con un meritato riposo, la quiete prima della prossima stagione televisiva, come sempre molto frenetica. Prima però di concentrarsi sugli impegni professionali largo a tuffi, tintarelle e letture rilassanti. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Raffaella Mennoia su uno yacht

La risposta di Raffaella Mennoia nelle ultime ore

Solamente poche ore fa, Raffaella Mennoia ha ripreso parola per rispondere allo scandalo che l’ha vista coinvolta. L’autrice di Uomini e Donne ha parlato di insulti gravissimi. Via social racconta che, in seguito a quanto è accaduto nelle ultime tre settimane, ha purtroppo e con sorpresa tratto delle conclusioni, riguardanti pure Instagram e quanto i post possono provocare.

Ha preso visione di gravissimi insulti sulla sua persona, che, nel caso avesse commesso una strage, sarebbe stati meno aggressivi. Tutti questi commenti secondo la Mennoia dicono molto di chi li scrive e poco di chi li riceve. Infine, ha detto grazie a tutti coloro che le hanno espresso parole gentili in questo turbolento periodo. Nel frattempo, Raffaella Mennoia sta pianificando Temptation Island Vip 2, in onda a settembre con Alessia Marcuzzi alla guida.