Gessica Notaro: vuota il sacco sul flirt con Oradei a Ballando con le Stelle

Gessica Notaro balla a Ballando con le Stelle con Stefano Oradei

Gessica Notaro liquida il presunto flirt con Stefano Oradei

La fine della storia tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen ha riportato all’attenzione Gessica Notaro, Miss Romagna 2007 poi eletta a simbolo per le donne italiane nella lotta contro la violenza di genere. Secondo alcuni pettegolezzi il ballerino di Ballando con le Stelle tradì Veera con Gessica quando concorrevano nella trasmissione di prima serata su Rai Uno. E dunque già allora vacillava la storia, ben prima che Dani stregasse la bionda.

Sentimentale legata a Marco, giovane riminese presentato sui social già da alcuni mesi, Gessica Notaro ha smentito il gossip su un flirt passato col suo ex insegnante di ballo Stefano Oradei. Si tratterebbe solamente di una fake news. Alla domanda se davvero ci fosse stato qualcosa con il suo maestro Stefano Oradei durante l’esperienza nello show di Milly Carlucci, replica:

“Falsa: è una delle tante fake news che circolano online”

Il sogno di ergersi a ballerina professionista

Nell’intervista per il settimanale Spy cita un’altra voce circolata, secondo la quale si sarebbe gettata l’acido in faccia da sola. Il 10 gennaio 2017 Gessica Notaro venne aggredita dall’ex compagno e da lì in poi ha dimostrato un carattere incredibile. Proprio la passione del ballo le avrebbe consentito di ritrovare la pace. In tempi recenti, ha passato una nuova fase di down.

Quando ci si rilassa, durante le vacanze, riaffiorano i fantasmi e i mostri più inquietanti. Solamente grazie alla danza ha ritrovato la positività. E in pista desidera tornare al più presto: vuole trasformare questa sua grande passione in qualche cosa di più, in un lavoro.

Fin da quel giorno di quasi 3 anni fa quando decise che avrebbe impiegato la storia personale per dare coraggio a tutte le donne che hanno vissuto sulla propria pelle l’identico dramma, Gessica Notaro ha dimostrato immane coraggio. Con il 30enne Marco al proprio fianco si sente più forte e adesso coltiva un altro sogno: diventare una ballerina professionista. E far così vedere, ancora una volta, che niente è impossibile.

Il messaggio di Gessica Notaro

Il ballo contribuisce secondo la Notaro a migliorare il benessere fisico e le ha dato una mano nel sentirsi più femminile. Ha vissuto in prima persona un’esperienza particolarmente drammatico e adesso, attraverso l’espressione artistica, ha l’occasione di veicolare un messaggio di speranza. Appare forte ma nasconde una grandissima fragilità, è pur sempre un essere umano. Ha “semplicemente” scelto – conclude – di infondere coraggio e speranza ad altre donne con il sorriso.