‘Ha gli occhi cattivi…’: Caduta Libera, Christian Fregoni e Gerry Scotti nel mirino, ecco il motivo (Foto)

Caduta Libera

Continuano le polemiche su Caduta Libera

Niente da fare, ormai intorno a Caduta Libera Splash, il popolare quiz televisivo del preserale di Canale 5 è stato preso di mira dai detrattori. Con esso anche il padrone di casa Gerry Scotti.

Per quale ragione? Il tutto è nato dalle numerose critiche che da un po’ di tempo giungono dai vari social network. Lì i cosiddetti leoni da tastiera puntano il dito contro l’artista pavese e gli autori del game show Mediaset. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nelle ultime ore.

La critica a Gerry Scotti e al campione attuale del game show di Canale 5

Sull’account IG di Caduta Libera, qualche giorno fa è stata pubblicata una foto che mostra il conduttore pavese Gerry Scotti che annuncia il ritorno delle puntate indite. Ma la polemica questa volta è nata per Christian Fregoni ha 27 anni, viene dal bresciano ed è un bagnino.

Grazie alla sua fisicità, le fan del quiz televisivo manifestano il loro interesse per lui. Lo studente universitario, però, è anche molto bravo e preparato, infatti in totale si è portato a casa 210 mila euro di montepremi. Tuttavia il ragazzo ha ricevuto delle critiche su Instagram insieme a Gerry Scotti e gli autori di Caduta Libera.

Nel dettaglio un detrattore ha scritto che ormai il programma di Canale 5 è diventato una farsa e che Fregoni ha lo sguardo cattivo quando gioca contro gli avversari. Secondo l’utente anche il 27enne come Nicolò Scalfi, viene aiutato dal conduttore pavese e pensa che gli vengano fatte delle domande molto più facili rispetto agli altri concorrenti in gara. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Christian Fregoni

Gli ascolti tv di Caduta Libera Splash di giovedì 22 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.209.000 spettatori (19.5%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.243.000 spettatori (23%). Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.394.000 spettatori con il 12.8% di share e Caduta Libera Splash 2.299.000 con il 16.8% di share.