Gravissimo lutto a Striscia la Notizia, il cordoglio dei colleghi: ‘Ci ha lasciato un vuoto incolmabile…’ (Foto)

Lutto a Striscia la Notizia

Terribile lutto a Striscia la Notizia

Il tg satirico di Antonio Ricci, ossia Striscia la Notizia è stato colpito da un gravissimo lutto. Per la precisione a perdere una persona cara è stato uno storico inviato del programma di Canale 5 che si è visto salutare prematuramente una delle persone più importanti della sua vita. Ovviamente tutti i colleghi si sono stretti al suo dolore scrivendogli dei messaggi di cordoglio. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

E’ morta la madre di Jimmy Ghione

Purtroppo è venuta a mancare la signora Margherita, la madre di Jimmy Ghione. La donne da circa sette anni non viveva più in Italia, bensì a Sharm, al Coral Bay.

Dopo essere stata ricoverata con urgenza in ospedale presso il reparto di terapia intensiva lo scorso martedì, purtroppo ieri sera la donna non ce l’ha fatta. Non sono bastate le premurose cure del personale medico per salvarle la vita.

Appena è venuto a conoscenza delle condizioni critiche del genitore, l’inviato di Striscia la Notizia ha lasciato immediatamente il nostro Paese per darle l’ultimo saluto. Margherita rientrerà in Italia la prossima settimana grazie alla collaborazione del nostro Ambasciatore al Cairo.

I messaggi di cordoglio per l’inviato di Striscia la Notizia

Ovviamente Jimmy Ghione ringrazia tutti coloro che si sono stretti al suo immenso dolore. In pochissimo tempo, infatti, sui social network dello storico inviato di Striscia la Notizia sono giunti centinaia e centinaia di messaggi di cordoglio sia da parte dei follower che dai colleghi di lavoro. La famiglia Ghione nelle prossime ore comunicherà la data e il luogo dove si celebrerà il funerale. Tra i vari messaggi giunti a Jimmy, uno in particolare ha colpito tutti:

“Una donna meravigliosa, forte, ed amata ci ha lasciato un vuoto incolmabile. La ricorderemo elegante e sorridente, sempre ben pettinata e curata, mentre beve il suo caffè al ‘baretto’ del Lago Salato.

Ecco il post che Ghione ha condiviso sul suo profilo Instagram: