Anticipazioni Una Vita: il possibile suicidio di un personaggio storico nella puntata serale di oggi (Foto)

Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale
Il Segreto e Una Vita: due attori a nozze nella vita reale

Nuova puntata serale della telenovela iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato seguitissima soap opera iberica Una Vita. Nonostante siamo nel mese di agosto, la seguitissima soap opera iberica scritta da Aurora Guerra continua regolarmente ad andare in onda. Cosa accadrà nella puntata serale che verrà trasmessa questa sera, sabato 24 agosto 2019 alle 21:25 su Rete 4? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Ursula diventa pazza

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita in onda stasera, sabato 24 agosto 2019, svelano che Silvia sarà abbastanza arrabbiata perché il futuro sposo Arturo non ha detto agli amici, come giurato, della sua malattia agli occhi, ma l’ex colonnello le chiederà altro tempo.

Flora si recherà in prigione per andare a trovare Pena e, dopo avergli detto di essersi follemente innamorata di lui, gli dirà che farà di tutto per farlo uscire dal carcere. Intanto Ursula andrà a casa di Rosina e in preda a un altro attacco di nervi, minaccerà di suicidarsi. Nel frattempo il piano di Diego e Samuel sembrerà funzionare del tutto, ma i due fratelli avranno il timore che la Dicenta si stia fingendo pazza solo per impietosire la figlia Blanca e convincerla a confessare dove è nascosto il nipote Moisès. (Continua dopo la foto)

Una Vita anticipazioni 11-12-13 luglio 2019: Ursula assassina
Una Vita

Una Vita: l’ultimatum di Silvia al Valverde

Gli spoiler del prossimo episodio serale di Una Vita, rivelano anche che Blanca si recherà a fare visita alla madre e, trovandola sconvolta, la abbraccerà per darle conforto. Ursula cercherà di impietosire la figlia, dicendole del suo duro passato, ma quando la perfida donna nominerà il piccolo Moisès, Blanca la accuserà di essere la solita manipolatrice.

Silvia cercherà a convincere il Valverde a rispettare il patto che avevano stretto. Trini smaschererà Antoñito che da giorni si stia fingendo di essere zoppo. A quel punto il giovane la supplicherà di coprirlo giusto il tempo di ultimare la sua invenzione. Grazie all’aiuto dell’avvocato Felipe, Flora e Ínigo scopriranno che Pena ha deciso di cedere a loro la pasticceria.

La Dicente, dopo aver attaccato Carmen e aver svelato a Fabiana che la donna ha una storia d’amore con Riera, cercherà di rintracciare Samuel.