Oroscopo Branko 24 agosto, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko 3 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 3 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno

È pronto l’oroscopo di oggi sabato 24 agosto redatto da Branko. Vi anticipiamo che si prospetta un weekend traballante. Sole in Vergine condiziona l’andazzo della giornata odierna ed anche quella di domani ma ad influire maggiormente è l’ultimo quarto lunare in Gemelli. Leggiamo le previsioni di Branko per ciascun segno.

Branko oroscopo 24 agosto Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – L’ultimo quarto lunare in Gemelli e il Sole in Vergine condiziona questo sabato specie nelle faccende professionali e familiari. Via vecchie collaborazioni e intese. Marte-Venere in Vergine garantisce che i vostri calcoli sono giusti.

Toro – Giornata grandiosa, soprattutto per il vostro rapporto con le autorità. Tutto ok anche con coloro che aiutano nel lavoro e nell’affermazione professionale. Arriva un grande amore e sarete felici.

Gemelli – Chi ha una certa età si ritrova un cielo complesso che influenza la professione e le faccende casalinghe. Si chiude una porta e si apre un portone. Aspettate il momento giusto, la vostra salute è un po’ fiacca.

L’oroscopo del 24 agosto di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Quest’ultimo quarto lunare potrebbe farvi smarrire dei documenti importanti oppure spingervi verso una grossa spesa. Però gli affari e la professione sono gettonati. In amore più delizie.

Leone – L’aspetto della Luna per voi è positivo poiché vi permette di innalzare la voce. Se dovessero esserci delle discussioni, a vincere sarete voi. Occhio alla vita affettiva, cercate di mantenere complicità con il partner.

Vergine – Oggi non uscite dalla vostra zona di comfort. State alla larga da imprese sportive azzardate e osservate da lontano l’andamento della professione. All’amore dovete assolutamente aprire il vostro cuore.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna non proprio negativa ma potrebbe rendervi nervosi per via di certe notizie in arrivo da ambienti lontani. È arrivato il momento di darsi un mossa. Guardate oltre, sia nel lavoro che in amore.

Scorpione – Siete persone speciali e non vi fate condizionare da ciò che dicono gli altri. Continuate a percorrere la vostra strada anche se capiterà di sbagliare. Si apre una nuova stagione amorosa e professionale. Luna in Gemelli porta rinascita.

Sagittario – Quadro astrale complicato, tocca affrontare Luna in Gemelli. Insofferenza nei rapporti stretti. Le collaborazioni sono in bilico e può darsi che si salveranno. Aspettate lunedì, intanto rilassatevi.

Oroscopo 24 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Non esagerate nelle cose perché avete davanti a voi la felicità. Chi è in viaggio, magari in un luogo lontano, vive una situazione eccitante. Sono favoriti le nascite, i matrimoni e gli innamoramenti.

Acquario – La fortuna si potrebbe presentare al vostro cospetto a sorpresa. Purtroppo quest’ultimo quarto lunare in Gemelli non promette allegria. Giove, tuttavia, vi protegge.

Pesci – Prestate attenzione a quelle parti più delicate del vostro corpo. Siete nervosi e qualcuno potrebbe attaccarvi di soppiatto. Sono in fase di verifica i rapporti stretti. Avete attorno a voi delle persone contro.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 24 AGOSTO 2019