Uomini e Donne, Ida Platano: la scelta che nessuno si aspettava

Ida Platano
Ida Platano

Tra poche settimane inizierà una nuova edizione di Uomini e Donne è dal web spuntato già i primi nomi di tronisti e non solo. A quanto pare però oltre ad un forte interesse per il trono classico i fan sono curiosi di sapere anche chi sarà presente al Trono over. All’interno del parterre, molti sono sono stati i personaggi che hanno incuriosito il pubblico e a quanto pare un’amatissima dama è pronta a ritornare.

Ida Platano ritorna a Ued

Il 16 settembre partirà una nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è uno dei format più seguiti sulla rete ammiraglia e i fan non vedono l ‘ora di rivedere i propri beniamini.

Dopo il ritorno di Barbara De Sant lo scorso anno e l’abbandono di Giorgio Manetti quest’anno è la volta di Ida Platano. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri sembrerebbe pronta a tornare e a mettersi in gioco. La Platano ha avuto una relazione molto travagliata con il tarantino e dopo tanti litigi ha deciso di mollato.

Ida Platano attualmente è single e pare abbia voglia di innamorarsi di nuovo. A confermare tale notizia è la stessa Platano attraverso il suo profilo social. Tramite una foto postata sul suo profilo Instagram assieme a Gemma, la parrucchiera ha scritto: ‘Ci vediamo a settembre…‘. Continua dopo la foto.

Uomini e Donne, Ida Platano: la scelta che nessuno si aspettava
Uomini e Donne, Ida Platano: la scelta che nessuno si aspettava

La grande amicizia con Gemma

La dama nel Trono Over di Uomini e Donne si è perdutamente innamorata di Riccardo Guarnieri con cui ha vissuto una turbolenta storia d’amore. Prima l’incontro, poi l’innamoramento e infine l’addio al programma. Ida però ha lasciato diverse volte il suo ex decidendo poi di mettere alla prova il suo amore a Temptation Island Vip nel 2018.

Entrambi uscirono dal reality vincitori ma dopo qualche mese la coppia si è nuovamente lasciata. Ad oggi, dopo tante sofferenze tra cui un matrimonio finito alle spalle, la Platano è pronta ancora ad innamorarsi. Di sicuro l’unica cosa certa e che Ida può contare sulla sua amica Gemma Galgani che nei momenti di difficoltà le è stata molto accanto. Nel corso di questa estate le due dame si sono viste svariate volte e molti sono stati i messaggi di affetto a parte dei fan che ha apprezzato quest’amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!