Spettacolo

Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando al timone di un nuovo format?

Sono giorni difficili per l’Italia a causa della crisi di governo. In questo periodo ci si è spesso riferiti a Teresa De Santis, direttrice di Rai1, che si trovava in vacanza negli Stati Uniti, ma che avrebbe continuato ad amministrare la rete, sebbene a distanza.

Come informa Affari Italiani in un recente articolo, in verità, quella della De Santis non può essere definita una reale vacanza, in quanto era negli USA, in compagnia di Milly Carlucci, per analizzare un nuovo format televisivo e capire se potesse piacere anche al pubblico italiano: The Masked Singer.

The Masked Singer: informazioni sullo show

The Masked Singer (che in italiano vuole dire “Il cantante mascherato) è un format di origine sudcoreana, che negli USA sta ottenendo un grande successo. Lo show è una sorta di X-Factor misto a Tale e Quale Show e al vecchio programma Mediaset Il Grande Bluff. In poche parole, il programma propone gare canore con protagonisti personaggi dello spettacolo, che vengono camuffati e resi del tutto irriconoscibili.

Le star vengono giudicate da un gruppo di esperti del settore, che devono valutare le capacità canore e interpretative del singolo concorrente e decidere se possa passare il turno od essere eliminato. In caso di eliminazione, il concorrente deve smascherarsi e rivelare la sua reale identità, di cui nessuno è a conoscenza fino a quel momento. Si procede in questo modo in ogni puntata, fino a quando non viene proclamato un vincitore.

Milly Carlucci conduttrice di The Masked Singer?

Intervistata da Laura Costantini di Grand Hotel, Milly Carlucci ha confermato che The Masked Singer è stato importato in Italia col titolo “Il cantante mascherato” e proprio lei sarà al timone dello show. Milly, entusiasta di questa nuova esperienza che farà a breve, ha dichiarato:

“Le vacanze? Quest’anno sono saltate. Non ho potuto fermarmi neanche un giorno perché sto lavorando a un nuovo programma, un grandissimo progetto televisivo che vi stupirà”

Laura Costantini ha chiesto a Milly Carlucci di quale programma stesse parlando, la risposta è stata la seguente:

“È un talent show di canto molto particolare, che vedrete su Rai1 in prima serata a partire dal prossimo gennaio. Il titolo sarà “Il cantante mascherato” perché i concorrenti che saranno tutti personaggi famosi dello sport e dello spettacolo, canteranno mascherati in maniera da essere riconoscibili”

Insomma, possiamo toglierci ogni dubbio riguardo l’arrivo del format su Rai1. Appuntamento a gennaio 2020, sperando che il programma ottenga consensi da parte dei telespettatori italiani.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago