Temptation Island Vip: Elena Morali e Scintilla scartati? Parla lei

Il settimanale Spy ha detto che Elena Morali e il comico Scintilla hanno sostenuto i provini per Temptation Island Vip ma sono stati scartati. Lei ha voluto fare chiarezza

Temptation Island Vip: le coppie ‘scartate’

Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha annunciato le sei coppie che faranno parte del programma. Si tratta di: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Ciro Petrone e Federica, Serena Enardu e Pago, Damiano Coccia (detto Er Faina) e Sharon.

Il settimanale Spy ha anche rivelato tre coppie che, dopo aver fatto i provini, sono state scartate dalla redazione. Ecco di chi si tratta: Alex Belli e Delia Duran, Elena Morali e Scintilla, Corinne Clery e il suo toyboy. Per quanto riguarda le voci di una possibile partecipazione dei Rodríguez, invece, la rivista ha assicurato che né Cecilia Jeremias con Ignazio e Soleil sono stati considerati per questa edizione del programma.

Elena Morali fa chiarezza

Dopo la pubblicazione delle ‘coppie scartate’ della rivista Spy, Elena Morali ha voluto fare delle precisazioni. Pare, secondo la showgirl, che le cose non stiano propriamente così. Ecco le sue parole a riguardo:

Si sono solo dimenticati di dire che Scintilla non ha mai voluto accettare perché non vuole fare reality. Strano che la cosa più importante vanno ad ometterla.

La polemica

Il cast annunciato per la nuova edizione di Temptation Island Vip non è piaciuto molto al pubblico. Innanzitutto, perché alcuni dei protagonisti non sono molto conosciuti (ad esempio Simone Bonaccorsi, “Il più bello d’Italia”). Poi, perché non hanno trovato opportuna la scelta di inserire nel cast Damiano Coccia, noto nel web con il nome di Er Faina.

Quelli che lo seguivano sono delusi perché lui si è sempre scagliato contro programmi come Temptation Island. Quelli che non lo seguivano non vogliono vedere nel programma una persona così volgare e irrispettosa delle donne. Damiano ha parlato male più volte nei suoi video di Barbara D’Urso, Tina Cipollari, Alessandra Celentano, arrivando anche a pesanti insulti.

Molti utenti social hanno dichiarato che quest’anno non guarderanno Temptation Island Vip se Er Faina rimane nel cast. Infatti, hanno chiesto a gran voce la sua esclusione, ma per il momento nessuno li ha considerati. A unirsi a questo appello anche alcuni vip tra i quali Tina Cipollari, Taylor Mega e Vladimir Luxuria. Voi che cosa ne pensate?