Lotta contro il cancro al seno, Elisabetta Canalis e l’appello su Instagram (Foto)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

L’iniziativa di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha dato dimostrazione ancora una volta di essere una donna molto sensibile quando si tratta di associazioni contro la lotta ai tumori. Inoltre l’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia continua a mostrarsi in versione sexy su Instagram lasciando senza parole coloro che la seguono.

La lotta contro il tumore al seno

Come i suoi colleghi, anche Elisabetta Canalis ha deciso di dare il suo contributo per la lotta contro il tumore al seno. Si tratta di una neoplasia che, secondo gli ultimi dati statistici, colpisce indifferentemente sia donne giovani che anziane. Per fortuna se viene diagnosticato in tempo la percentuale di totale guarigione è altissima, per questo motivo è giusto fare prevenzione.

Si sono fatti passi da gigante grazie alla ricerca e agli studiosi che ogni giorno cercano di trovare la cura definitiva per sconfiggere questo tipo di male. Purtroppo, però, ci sono forme di tumore che non hanno una terapia efficace perché sono ancora in fase di sperimentazione. Ad esempio quello cerebrale che ha colpito la giornalista brescia Nadia Toffa è uno di essi.

L’appello di Elisabetta Canalis

Per questo motivo negli ultimi anni sono nate delle onlus apposite che si occupano della ricerca chiedendo ai contribuenti di dare una certa somma di denaro affinché si possa trovare al più presto possibile una cura per i malati di cancro.

Per questo motivo Elisabetta Canalis ha voluto dare il suo contributo promuovendo una campagna di sensibilizzazione attraverso un post condiviso sul suo seguitissimo account IG. ‘Glimmedshop’ propone una serie di T-shirt proprio dedicate al tema del tumore al seno. Nell’immagine si vede l’ex velina di Striscia la Notizia che fa il seguente appello:

“Che bella idea questa maglietta @glimmedshop @susangkomen #glimmedxsusangkomen avevo bisogno di far parte di una causa così importante perciò eccomi qui a cercare di richiamare attenzione su questa malattia subdola . Ci sono donne molto coraggiose che in questo momento stanno combattendo la loro battaglia contro questo male ed io sono con tutte voi …💕”.

View this post on Instagram

What a great idea this t-shirt @glimmedshop @susangkomen #glimmedxsusangkomen I wanted to be part of such an amazing cause. So here I am …doing my part to raise awareness about this horrendous disease. Such brave ladies out there, included someone very close to me, are fighting against it right now …. I am with you all… ❤️ Che bella idea questa maglietta @glimmedshop @susangkomen #glimmedxsusangkomen avevo bisogno di far parte di una causa così importante perciò eccomi qui a cercare di richiamare attenzione su questa malattia subdola . Ci sono donne molto coraggiose che in questo momento stanno combattendo la loro battaglia contro questo male ed io sono con tutte voi …💕

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!