Zoo di 105: la proposta di Mazzoli e Siffredi!

Zoo di 105: La proposta di Mazzoli e Siffredi
Lo zoo di 105: la proposta di Mazzoli e Siffredi!

Zoo di 105: Marco Mazzoli invita Rocco Siffredi e sfida le ascoltatrici

Si sa, Lo “Zoo di 105″ è un programma irriverente e dalla dissacrante ironia, ingredienti che da più di 15 anni fanno sì che lo zoccolo duro dei fans non perda nemmeno un minuto di messa in onda e sia pronto a qualsiasi cosa affinché il programma continui ad essere trasmesso.

Marco Mazzoli, storica voce dello show, interviene molto spesso sui social network per restare in contatto con i propri fans, che a suo dire sono come una famiglia, e permettere loro di vivere ancora più da vicino l’atmosfera della trasmissione. E così, dopo la notizia di una puntata futura puntata speciale, che lo vedrà unito al collega e amico Marco Galli, il “Capitano” al timone di “Tutto esaurito“, proprio ieri l’amatissimo speaker ha lanciato mediante un video su facebook una sfida provocatoria, nata a seguito dell’imminente partecipazione nel programma di un ospite molto particolare: Rocco Siffredi.

Zoo di 105: Rocco Siffredi e la proposta indecente

Ebbene sì, nel brevissimo videoclip, Mazzoli annuncia che il 27 novembre il celeberrimo pornodivo Rocco Siffredi sarà ospite di una puntata speciale dello Zoo a lui dedicata e chiede provocatoriamente alle donne in ascolto se ci sia una di loro disposta ad un’esperienza unica: fare sesso con l’attore in diretta radiofonica!

Zoo di 105: le reazioni della rete

Ovviamente le reazioni degli internauti non si sono fatte attendere:  coloro che hanno affermato di essere sicuri che la proposta venga raccolta da moltissime donne hanno avuto ragione, perché effettivamente le candidature non sono mancate, anche se, com’è facile immaginare, nella maggior parte dei casi si tratta di simpatici scherzi volti ad attirare l’attenzione. Se i più puritani non si sono trattenuti dall’insultare le ascoltatrici più audaci, altri uomini hanno lodato le ragazze più open-minded; ma, alla fine dei conti, ci sarà davvero una donzella che possa decidere di prestarsi a vivere un’esperienza simile?

Zoo di 105: cosa aspettarsi

Quel che è certo, intanto, è che la presenza di Rocco faciliterà la realizzazione di scenette, più o meno spinte e l’ascoltatrice scelta verrà bonariamente presa in giro, il che regalerà tantissimo divertimento al pubblico. Difficile pensare, anche visto l’orario di messa in onda, che si possa realmente inscenare una situazione così scabrosa. Malgrado questo, Mazzoli&co verranno comunque criticati, come già successo in passato, per questa scelta fuori dagli schemi? Per saperlo, non ci resta che aspettare. Se siete curiosi, quindi, non perdete la puntata dello Zoo del 27 novembre!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!