Nadia Toffa, parla il suo ex fidanzato: ecco quale era l’ultimo desiderio della giornalista bresciana (Foto)

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La sofferenza dell’ex fidanzato Massimiliano Ferrigno

Oltre alla vita di amici, familiari e colleghi di lavoro, la prematura morte di Nadia Toffa ha sconvolto la vita anche a Massimiliano Ferrigno. Per chi non lo sapesse è un autore storico de Le Iene Show ed è stato per circa dieci anni il fidanzato della giornalista bresciana.

Un amore pulito e solido che si è spezzato due anni fa, lo stesso periodo che la 40enne è stata colpita da un tumore cerebrale. Nonostante la lotta contro la malattia, la iena era riuscita ad avere un nuovo compagno, ma con Ferrigno era rimasto un rapporto molto speciale. Infatti quest’ultimo è rimasto al suo fianco fino all’ultimo ricevendo in dono il suo ultimo desiderio.

Nadia Toffa: parla l’ex fidanzato e autore de Le Iene Show

“Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione. Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare”,

ha dichiarato Massimiliano Ferrigno nel corso di un’intervista la magazine DiPiù. Qualche mese fa Nadia Toffa su Instagram ha mostrato tutta la sua delusione:

“Ho lasciato il mio fidanzato perché mi trascurava: non mi ha mai accompagnato a fare la chemioterapia”.

L’autore de Le Iene Show, però, ha precisato che quell’uomo non era lui:

“Non ero io il ragazzo cui Nadia si riferiva in quella frase ma era un fidanzato che ha avuto negli ultimi mesi. Quello non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

L’ultimo desiderio di Nadia Toffa

Prima di lasciare questo mondo Nadia Toffa ha espresso il suo ultimo desiderio. Ovvero di avere Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, in provincia di Napoli, al suo funerale. Il parroco condivideva con la giornalista bresciana una grande battaglia, ossia contro coloro che accendono dei roghi nella cosiddetta Terra dei Fuochi. Un desiderio che il suo ex fidanzato è riuscito a realizzare, forte del grande amore che provava per la iena.

“Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita”,

ha concluso l’uomo al settimanale DiPiù.