Emma Marrone si mostra come mamma l’ha fatta: ‘Senza…’ (Foto)

Emma Marrone
Emma Marrone in uscita il nuovo singolo

Emma Marrone si mostra senza trucco su IG

Nelle ultime settimane Emma Marrone è sempre al centro dell’attenzione. Dopo aver rivelato che il 6 settembre uscirà il singolo scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, la cantante è finita al centro del gossip. Infatti sembra proprio che la salentina si sia di nuovo fidanzata.

L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi ha incantato tutti coloro che la seguono sui social network con un nuovo scatto dive si mostra al naturale, ovvero in versione acqua e sapone. Non è la prima volta che l’artista pugliese prende un’iniziativa del genere. Nonostante non ha un filo di trucco Emma è bellissima.

La cantante salentina si mostra su Instagram in versione acqua e sapone

Qualche ora fa la Marrone ha voluto stupire tutti i suoi follower facendosi vedere come mamma l’ha fatta, ovvero senza make up. Al fianco della foto la cantante salentina ha scritto la seguente didascalia: “Senza trucco. Francesca Savini a questo giro si è superata”.

A quel punto una seguace le ha scritto dicendo di essere bugiarda. La diretta interessata ha replicato così: “No, non so dire le bugie”. Naturalmente il post in questione in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e numerosi complimenti da parte dei seguaci.

(Continua dopo il post)

Il grande successo professionale di Emma Marrone

In questi dieci anni dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone sta realizzando tutti gli obbiettivi che si era prefissata. Addirittura è diventata attrice recitando come protagonista nell’ultimo film diretto da Gabriele Muccino.

Mentre fra un paio di settimane uscirà il suo nuovo singolo scritto appositamente per lei da Vasco Rossi e il leader degli Stadio. Inoltre la cantante salentina che per il momento si sta godendo le vacanze estive nella sua Terra d’origine e può contare sempre sulla sua famiglia e i migliori amici tra cui la collega e conterranea Alessandra Amoroso.