Caterina Balivo irriconoscibile, viso rovinato dal trucco tarocco: macchie nere sulla pelle (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in attesa di ritornare con Vieni da me

Senza ombra di dubbio Caterina Balivo è una delle conduttrici emergenti più brave ed apprezzate in Italia. Dopo una lunga gavetta in programmi minori, la napoletana ha raggiunto il successo col programma sui tutorial Detto Fatto.

Mentre l’anno scorso ha debuttato su Rai Uno con il nuovo format Vieni da me che ripartirà tra un paio di settimane. Negli ultimi due mesi la donna si è rilassata a Capri e ultimamente negli Stati Uniti ovviamente sempre in compagnia de marito e dei loro due figli.

La conduttrice napoletana in vacanza

Attraverso il suo account Instagram abbiamo visto Caterina Balivo rilassarsi prima nella meravigliosa isola campana e successivamente in giro per gli Stati Uniti. Tra pochi giorni tornerà in Italia per lavorare sulla scaletta della nuova edizione di Vieni da me.

Come sempre, la conduttrice partenopea condivide spesso dei momenti del suo quotidiano. Tipo qualche ora a la donna ha ammesso che sta attraversando delle giornate estive abbastanza pesanti. Per quale ragione? La Balivo ha rassicurato i follower che non si tratta nulla di grave, tuttavia le ha condizionato le vacanze.

Caterina Balivo irriconoscibile per colpa del mascara

Attraverso una Storia su Instagram, Caterina Balivo ha raccontato a tutti coloro che la seguono di essersi svegliata con le occhiaie, decidendo di affidarsi al make up, applicando un ‘copri occhiaie’ e intensificando lo sguardo con del mascara. Ma per sua sfortuna qualcosa non è andata a dovere.

La Balivo, infatti, si è resa conto di essere stata presa in giro dal trucco il quale sarebbe dovuto essere water proof e dunque resistente all’acqua. Invece non è così causandole dei danni al viso. Infatti si è praticamente sciolto rendendo il volto di Caterina irriconoscibile. La diretta interessata ha commentato così il piccolo incidente di percorso:

“QUANTE VOLTE AVRÒ DETTO CHE AL MARE NON SI VA TRUCCATI?”.

Ecco la Instagram Stories:

Caterina Balivo irriconoscibile per colpa del mascara