Emma Marrone a cuore aperto, afferma “Non so dire bugie”

Emma Marrone
Emma Marrone si mostra senza trucco

Le dichiarazioni della cantante che ci regala incredibili sorprese

Emma Marrone ci sta regalando incredibili sorprese durante l’estate 2019. La sorpresa più bella riguarda il pezzo che è stato scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il singolo uscirà ormai tra pochissimo tempo e così avrà modo di presentarlo ai suoi fan e scoprire cosa ne pensano. Siamo certi, e probabilmente anche lei lo è, che questo pezzo la porterà tanto lontano.

Emma Marrone vuole lasciarci senza fiato e ci sta riuscendo. Nonostante sia sempre molto impegnata non perde un attimo o un’occasione per informare i follower su Instagram di ciò che accade nella sua vita. C’è da dire che è anche riservata ma lo è per le cose davvero serie e che in genere nessuno condividerebbe con il mondo intero.

Poi, tutto ciò che riguarda la vita professionale, i fan ed in generale le sue giornate, viene condiviso con tanto di sorriso e felicità. Adesso ha spiazzato tutti pubblicando una foto e acqua e sapone, totalmente senza trucco, e tra l’altro per lei non è la prima volta. Ecco perché Emma Marrone è speciale, nessuno si è mai sognato di fare un gesto del genere, lei si. Ha dimostrato anche in questo di essere pura, come la vediamo.

Emma Marrone, ottimi rapporti con Alessandra Amoroso e i fan le acclamano

Ad ogni modo per lei questa non è la prima volta, perché si era già fatta vedere senza trucco in passato. Adesso però ha optato per un bel primo piano. La sua bellezza non ha bisogno di ritocchi né di trucco. Non ha alcuna vergogna. La cantante di Amici ha scritto che non è un tipo di ragazza che ama ingannare, che non sa dire le bugie ed infatti possiamo dire con certezza che non ha mai mentito.

Semplicemente quando non ha voluto rispondere alle domande dei suoi follower non l’ha fatto e ha detto con sincerità di non volerlo fare, punto. Diversamente da altri che nella stessa situazione hanno preferito mentire.

Quest’anno per Emma Marrone è uno dei più intensi in assoluto, sta scoprendo anche dei lati di sè che nemmeno lei conosceva. Ciò che ci rende felici è che ha mantenuto vivi gli stessi rapporti del passato. Non ha abbandonato i suoi storici amici e con “Amici” ci riferiamo anche ad Alessandra Amoroso.

La donna è una delle poche con le quali ai tempi del talent Emma Marrone aveva legato e ad oggi i rapporti sono rimasti ben vivi. Sui social vediamo che commentano spesso una i post dell’altra. Sono sempre molto affettuose l’una con l’altra e questo fa tanto piacere ai follower che le amano proprio per la loro semplicità oltre che per la bravura e la professionalità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!