Anticipazioni Bitter Sweet, trame dal 26 al 30 agosto: la fine di Hakan

Bitter Sweet anticipazioni 8-12 luglio: Bulut scappa, Hakan denuncia Ferit
Bitter Sweet anticipazioni 8-12 luglio: Bulut scappa, Hakan denuncia Ferit

Nuova settimana di programmazione per la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Inizia una nuova settimana di programmazione per la soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. I protagonisti delle puntate in onda dal 26 a 30 agosto 2019 saranno Nazli e Ferit. Ad Istanbul si farà viva Pelin, l’ex fidanzata dell’imprenditore con l’intenzione di riconquistarlo.

A rimetterla in gioco sarà la stessa chef che, senza saperlo l’inviterà alla festa di compleanno del marito per fare una rimpatriata tra amici. E proprio durante il party accadrà di tutto. Infatti la ex si farà notare col suo modo di fare scatenando la gelosia della protagonista dello sceneggiato. Ovviamente la ristoratrice non è una che si fa mettere i piedi in testa quindi metterà le cose in chiaro col consorte. Tuttavia quest’ultimo rimarrà scosso perché Pelin le racconterà del suo aborto.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano di Hakan 

Gli spoiler delle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano che dietro alle mosse di Pelin c’è ancora una volta lo zampino dei perfidia Hakan e Demet. In pratica la donna non ha mai abortito malo ha detto solo per portare a termine un piano contro la coppia.

Naturalmente l’imprenditore non ci vedrà chiaro, quindi chiederà delle spiegazioni alla sua ex. Quest’ultima per incastrarlo le farà vedere delle foto di quando stavano insieme e questo lo farà entrare in crisi. Il giovane, infatti si dimenticherà pure di recarsi al ristorante arrivando in forte ritardo al reportage gastronomico.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Hakan incastra il marito

Le anticipazioni della prossima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che i protagonisti saranno di nuovo Hakan e Demet. L’uomo metterà una spia all’interno dell’azienda di Ferit per agire in anticipo alle contromosse del marito di Nazli.

Nel frattempo la sorella di Deniz cercherà le prove che la incastrano per l’omicidio di Tahir per distruggerle e finalmente vivere serenamente. Anche Fatos vivrà dei momenti memorabili visto che incontrerà uno stilista di fama internazionale.