Uomini e Donne:, “Ognuno responsabile delle proprie azioni”

Uomini e Donne
Uomini e Donne prosegue la diatriba

Gianni Sperti risponde alle accuse di Mario

Uomini e Donne, il botta e risposta infinito prosegue e a quanto pare non ha proprio voglia e non accenna a diminuire. Protagonisti del tutto Raffaella Mennoia, Teresa Cilia, Mario Serpa ed infine Gianni Sperti che è stato l’unico dello staff del programma che ha sempre detto la sua.

Durante la giornata di ieri proprio lui, Gianni, ha risposto alle ultime azioni errate (almeno secondo lui) di Mario Serpa che è tornato ad attaccare un po tutta la redazione di Uomini e Donne. Il commento di Gianni ha racchiuso in poche e semplici parole tutto il suo pensiero definendo la situazione come vergognosa. Secondo le sue parole ognuno deve essere capace di assumere le responsabilità delle azioni compiute.

Tutte le azioni, compiute e non compiute, così come anche i silenzi hanno delle conseguenze. Il suo pensiero è stato espresso mediante la massima di Roberto Bolaño, sotto tutti i commenti dei follower più attivi che in queste settimane hanno preso parte alla querelle. C’è chi si schiera dalla parte della redazione di Uomini e Donne e chi si schiera dalla parte di Teresa e di Mario.

Qualcuno ha poi consigliato a Gianni di proseguire per la sua strada, di evitare di scendere in basso o di rispondere ad accuse che non hanno motivo di esistere. Molti gli hanno detto di credere in lui e si nutrire parecchia stima ed approvazione nei suoi confronti. Non saranno questi attacchi e questo genere di accuse e far cambiare l’idea dei secolari telespettatori di Uomini e Donne, o almeno si spera sia così.

Uomini e Donne, Raffaella e Maria in vacanza insieme

Purtroppo però Gianni non ha voluto accettare i consigli che gli sono arrivati e così ha postato una foto di Mario Serpa che risale a molti, molti anni fa in cui è in compagnia di Lele Mora. C’è chi non ha capito perchè Gianni abbia fatto un gesto simile e chi invece ha capito l’affondo nei suoi confronti.

Voleva forse coprire la questione Uomini e Donne aprendone un’altra sulla quale sarebbe andata tutta l’attenzione? Voleva dimostrare ai sostenitori di Mario che anche lui ha parecchi scheletri nell’armadio nonostante voglia fare buon viso a cattivo gioco? Mario però non sembra avere molta paura, non ha esitato a rispondere che Gianni avrebbe dovuto utilizzare meglio il suo tempo.

Aveva a disposizione così tante ore per trovare qualcosa di negativo sul suo conto e non è riuscito a trovare altro che un articolo ed un video che risale agli anni passati. Ad ogni modo, molti si aspettavano accadesse chissà cosa, un ciclone sul programma e in particolare su Raffaella ed invece sappiamo che Maria de Filippi e Raffaella Mennoia sono andate insieme in vacanza qualche giorno.