Anticipazioni Il Segreto, trame dal 26 al 30 agosto: l’addio di Fe

Il Segreto

Nuova settimana di programmazione per la soap opera spagnola di Canale 5

Dopo tre settimane di pausa estiva, finalmente da lunedì ripartirà la programmazione della soap opera spagnola Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 26 al 30 agosto 2019, rivelano che per fortuna Fe riuscirà a sopravvivere alle minacce di Faustino. La donna sarà comunque in pericolo, quindi con la collaborazione del capomastro Mauricio inscenerà la sua morte.

Gli amici della proprietaria dell’enoteca verranno a conoscenza della verità solo durante il finto funerale dell’ex cameriera. Questa rassicurazione tranquillizzerà tutte le persone che le vogliono bene. Ma che fine farà Fe? Per fortuna Raimundo Ulloa avrà in mente un piano, ma questo significherà che dovrà lasciare per sempre Puente Viejo. In pratica la donna si recherà in America per stare insieme a Prado e Rosario.

Spoiler Il Segreto: Roberto si vende a Donna Francisca Montenegro? 

Le anticipazioni su Il Segreto, svelano anche che Donna Francisca organizzerà un piano per levarsi di torno Roberto. Nello specifico la Montenegro le offrirà una bella somma di denaro per lasciare in pace la sua figlioccia Maria.

L’uomo di colore le dirà di dargli un po di tempo per riflettere. Grazie alle anticipazioni sappiamo che l’amico della Castaneda farà una brutta fine. Nel frattempo quest’ultima riceverà un pacco contenente dei regali per i suoi figli spedito da Gonzalo Castro.

Il Segreto: Elsa è Alvaro si baciano, Don Berengario tormentato

Gli spoiler delle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana, rivendo anche che Elsa è il dottor Alvaro finalmente si scambieranno un bacio. I due ragazzi  infatti, si renderanno conto che provano un’attrazione reciproca. Tuttavia entrambi hanno paura di fare il primo passo, quindi non definiranno il loro rapporto.

Nel frattempo la perfida Antolina è venuta a conoscenza che il marito Isaac ha avuto una conversazione con un investigatore privato. Per quale ragione? Intanto Don Berengario continuerà a tormentarsi: dirà alla Guardia Civile che ha ucciso un uomo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!